UeD, cavaliere ridicolizzato dagli hater: “Mi state rompendo il ca**o”

Sono state molte le critiche avanzate al cavaliere di Uomini e Donne e alla fine lui non ha retto il colpo, sbottanto contro gli hater.

Ex tronista
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Da quando è tornato il seguitissimo Uomini e Donne se ne sono viste di tutti i colori nel parterre di Maria De Filippi – e non tutte le news sono piacevoli. Oltre i soliti siparietti che vedono protagonista la Galgani – quest’anno finita al centro di una polemica che ha raggiunto le dimensioni di una bufera – anche un altro cavaliere è stato preso di mira. L’uomo, però, non ha retto il colpo e alla fine ha approfittato dei social per rispondere a tutti i suoi hater.

LEGGI ANCHE>> UeD, cavaliere col braccino corto: la dama lo umilia davanti a tutti

Cavaliere sbotta e risponde agli hater

Uomini e Donne
Armando Incarnato durante Uomini e Donne (screenshot twitter)

Ogni notizia riguardante il dating show di Maria De Filippi inizia da una polemica quasi surreale che spesso parte dai social. Molti, infatti, sono gli hater che non perdono l’occasione per commentare, a volte esagerando, tutto ciò che i corteggiatori fanno all’interno del programma.

Il protagonista delle ultime novità è Armando Incarnato, che in queste ore ha visto il suo nome un po’ ovunque sui social – e non certo con messaggi positivi – e alla fine ha deciso di rispondere per le rime. Il cavaliere si è presentato a Uomini e Donne con un nuovo look e il taglio d capelli non è esattamente passato inosservato; molti utenti sui social sono infatti arrivati a definirlo ridicolo.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, colpaccio in arrivo a UeD: “Ci sarà un grande ritorno”

L’uomo però non si è scoraggiato e alla fine ha risposto agli hater con alcune storie su Instagram. Oltre la storia condivisa, però, ha anche approfittato per rispondere più direttamente ai suoi detrattori, sottolineando il fatto che almeno lui può dire di avere i capelli, mentre molti di quelli che lo criticano sarebbero pelati.

Screenshot Instagram Armando Incarnato
Screenshot Instagram Armando Incarnato

“Mi state rompendo per i capelli. Ma riprendetevi, la vita è ben altro” ha poi aggiunto Armando, archiviando del tutto la questione. Almeno sui social, perché l’uomo ha anche promesso che avrebbe parlato della polemica anche nel corso del programma di Maria De Filippi.