Maria De Filippi, colpaccio in arrivo a UeD: “Ci sarà un grande ritorno”

Dopo il triste epilogo che ha visto uscire un tronista da Uomini e Donne, si prepara ad occupare la poltrona un volto già noto per il programma.

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Uomini e Donne è iniziato da molto poco – sebbene le riprese, ovviamente, siano iniziate già a fine Agosto – ma il pubblico ha già avuto modo di vedere un po’ di tutto all’interno del dating show. A parte le scaramucce tra Gemma Galgani e Tina Cipollari – ormai diventate una vera e propria attrazione – i fan hanno anche dovuto dire addio ad uno dei tronisti. 

Si tratta di Joele Milan, che ha dato prova di non voler giocare pulito all’interno del programma di Maria De Filippi. Messo davanti all’evidenza dei fatti, alla fine il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma, lasciando il trono vacante. Niente paura, però, perché quest’ultimo sta per essere occupato da un volto piuttosto noto di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>> UeD, lo ha fatto esaurire: il cavaliere tronca di netto

Joele va via, ma un nuovo tronista è già pronto

Davide Basolo
Davide Basolo [Screenshot UeD]
Dopo l’uscita di Joele, dunque, gli autori di Uomini e Donne si sono messi alla ricerca di un nuovo volto da portare all’interno del programma per occupare il trono lasciato vuoto dal ragazzo. La scelta, quest’anno, è stata decisamente più difficile, perché Maria ha scelto di escludere le personalità troppo attaccate ai social e alla ricerca di facile gloria. Cerca, insomma, ragazzi più veri, che siano davvero interessati a trovare l’amore – e per questo, infatti, si capisce perché abbiano messo così alle strette Milan al punto da farlo uscire.

Al di là della bugia raccontata al pubblico e l’inganno che ha cercato di mettere in atto, sembrava che il ragazzo fosse davvero interessato alla notorietà e questo il nuovo Uomini e Donne non può permetterlo. Niente paura però, perché al suo posto è già stato scelto un tronista davvero interessante.

LEGGI ANCHE>> Jessica di Temptation Island: indizio social, “nuova” relazione smascherata

Non si tratta di una vera e propria new entry, in realtà, ma di un volto che il pubblico del dating show conosce già molto bene. Davide Basolo, detto l’Alchimista, aveva già conquistato il pubblico di Uomini e Donne soltanto lo scorso anno presentandosi nello studio con una maschera.

Il ragazzo era arrivato da Maria per corteggiare la tronista Giovanna Abate, la quale però alla fine ha preferito Sammy al posto di Davide. Quest’ultimo, inoltre, ha anche fatto parte del cast di tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, ma ad oggi sembra non aver trovato l’amore. Per questo la produzione di Uomini e Donne ha pensato che fosse il volto giusto da inserire in questa edizione dello show – soprattutto dal momento che il ragazzo sembra essere piuttosto apprezzato dal pubblico.