Tempesta D’Amore anticipazioni: addio a una protagonista, Fürstenov in lacrime

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci rivelano che Una protagonista dirà addio per sempre all’Hotel Fürstenov..

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Nella nuova stagione di Tempesta D’Amore stanno accadendo moltissimi colpi di scena. La trama è molto avvincente e a tenere banco sono sempre i piani vendicativi dell’instancabile Ariane Kalemberg.

Stavolta le cose non sono andate come la dark lady aveva previsto. Erik Vogt si è trovato sbugiardato davanti ai Saalfeld con una foto di lui e Ariane mentre si baciano. Vogt è rimasto talmente scioccato da non aver molto da dire e i Saalfeld se ne sono andati senza firmare l’accordo con Fisher. Quella firma avrebbe segnato il loro destino, gettandoli a loro insaputa in bancarotta.

Ora Ariane e Erik correranno ai ripari e si inventeranno nuovi stratagemmi per uscire da questa battuta d’arresto e convincere nuovamente i Saalfeld, Vogt andrà in ufficio da Werner e Robert, senza Christof, per cercare di riparare il danno, inventandosi un milione di scuse. Ce la farà Erik a farli tornare sui loro passi? Werner e Robert non sono il vero problema, ma Christof lo è eccome. Ormai Saalfeld ha intuito l’inganno e non sarà facile prendersi nuovamente gioco di lui. Intanto al Fürstenov viene preparata una festa d’addio

LEGGI ANCHE>>>“Ha fatto tutto lei, ma è stata smentita”: Sonia Bruganelli asfaltata, la replica non le dà scampo

Tempesta D’Amore: Lucy lascia per sempre il Fürstenov

Fürstenov
Hotel Fürstenov (Sturm der Liebe – Tempesta D’Amore)

La festa d’addio è per Lucy. Nonostante Werner avesse ritirato il licenziamento, Lucy ha riflettuto a lungo sulla proposta di lavoro a Londra e ormai a deciso. Come l’amica Franzi, lascerà per sempre la soap e il saluto sarà molto commovente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Come un club di scambisti”: imbarazzo e vergona al GF Vip, un racconto a luci rosse

Lucy e Joel brinderanno tra le lacrime con gli amici e tutti i dipendenti del Fürstenov. Nella sua mente scorreranno i ricordi di tanti anni trascorsi lì, che gli hanno portato anche l’amore di Joel. Quando lo scrittore piombò in hotel, non poteva di certo immaginarsi un finale così. La coppia se ne andrà per sempre a Londra, felice e unita come non mai.