“Come un club di scambisti”: imbarazzo e vergona al GF Vip, un racconto a luci rosse

Una delle gieffine ha decisamente scaldato l’atmosfera nella casa più spiata d’Italia con un racconto davvero audace e imbarazzante per lei.

GF Vip salotto
GF Vip salotto (mediasetplay screenshot)

Il fascino del Grande Fratello Vip non si esaurisce solo nelle dinamiche tra i protagonisti all’interno della casa e nelle liti che spesso li coinvolgono. Si è parlato proprio di questo negli ultimi giorni tra gli inquilini del reality, con una Soleil Sorge sorpresa nello scoprire che la bella Gatta Nera – Ainett Stephens – crede che quella sia la maggior attrattiva del reality.

Senz’altro è un tassello fondamentale, ma molto spesso sono i racconti più intimi e imbarazzanti ad attirare l’attenzione del pubblico del GF Vip; soprattutto quando questi prendono una piega un po’ hot, come successo proprio in queste ore con una delle gieffine.

LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico, imbarazzo totale: è appena successo nel bagno del GF Vip

La gieffina si vergogna, ma alla fine spiattella tutto

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
In queste ore una delle gieffine del reality ha raccontato un sogno fatto la scorsa notte che ha davvero dell’incredibile. Sebbene la donna sulle prime sia stata la più tranquilla all’interno del reality, da qualche giorno ha iniziato a sbottonarsi un po’ di più, svelando un lato del suo carattere decisamente sopra le righe.

In tal senso il sogno rientra perfettamente in questa nuova immagine che abbiamo di lei. Ma di chi stiamo parlando? Di Miriana Trevisan, che si è lasciata andare ad un racconto davvero bollente che coinvolge alcuni dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan svela un dettaglio ‘bollente’ al Grande Fratello Vip: “Era malato di sesso”

La showgirl all’inizio era timorosa e si vergognava non poco del sogno fatto; “sono una persona molto riservata, non si sa nulla di me” ha dichiarato sulle prime, decisa a non svelare il sogno piccante fatto di recente. Alla fine però gli altri gieffini coinvolti nella chiacchierata – Samy, Gianmaria, Nicola e Sophie – l’hanno convinta a vuotare il sacco.

“C’erano alcuni della casa, non tutti. C’era anche una donna che mi mordicchiava le labbra. Facevamo delle cose, ma non voglio dire altro. Nel sogno c’erano molti sguardi, baci, carezze, corde e cose così. Alcuni guardavano, altri mettevano in pratica. Sembrava un club di scambisti. C’erano Samy, Gianmaria, Aldo, Sophie e Nicola; qualcuno era legato, altri facevano cose diverse.”

Un racconto piuttosto particolare che ha già attirato l’attenzione non solo degli altri gieffini, ma anche dei fan del programma, intervenuti su Twitter per commentare scherzosamente l’aneddoto. Alcuni, infatti, hanno fatto notare che nella lista di nomi mancava il più importante, il bellissimo Alex Belli e si è scherzato molto sui social sulla possibilità che in realtà anche lui facesse parte del sogno ma la Trevisan abbia preferito tacere il suo nome.