“Ha fatto tutto lei, ma è stata smentita”: Sonia Bruganelli asfaltata, la replica non le dà scampo

Prosegue l’epopea chiamata Sonia Bruganelli, che però questa volta è stata praticamente asfaltata dalla replica della collega.

Ancora non si è placata la polemica attorno alla bella Sonia Bruganelli, che di recente si è cacciata nei guai con la sua collega Adriana Volpe. Nelle puntate precedenti di questa strana epopea abbiamo scoperto che l’opinionista ha condiviso una foto in compagnia di Giancarlo Magalli. La cosa non è stata particolarmente gradita da Adriana Volpe, che con il conduttore romano ha dei trascorsi piuttosto pesanti.

La cosa che più ha infastidito la conduttrice è stata soprattutto la didascalia che accompagnava la foto, che aveva tutta l’aria di essere una frecciatina nei suoi confronti. Da allora si è scatenato il panico, con botta e risposta di tutti i tipi sia sui social quanto nel corso del GF Vip, momento in cui hanno provato – senza successo – a chiarire.

Tra le due, dunque, al momento c’è una forte antipatia – che da un lato può favorire il reality ma dall’altro rischia di appesantirlo e deviare l’attenzione dai gieffini. Non è infatti finita la questione, e Adriana Volpe ha deciso di tornare sull’argomento proprio nelle ultime ore. 

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli, la stangata è pessima: risveglio brusco, notizia appena arrivata

Adriana Volpe: si sbottona sulla Bruganelli, è un disastro

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

L’opinionista Adriana Volpe non ha ancora digerito tutto il caso Giancarlo Magalli che la collega, Sonia Bruganelli, ha scatenato qualche giorno fa sui social. Da allora i rapporti tra le due sono tesissimi e si va avanti con frecciatine e interviste al vetriolo. Nel corso della sua ultima intervista, rilasciata al settimanale Oggi, la Volpe è infatti tornata sulla questione, aggiungendo altri tasselli al mosaico.

Non solo la donna ha parlato di una vera e propria caduta di stile da parte della Bruganelli, ma che Magalli ha anche smentito la tesi di quest’ultima nel corso di un’intervista a Verissimo. Il conduttore, infatti, ha infatti sbugiardato la Bruganelli, che ha sempre affermato con convinzione che il selfie non era una provocazione per Adriana. “Per me il selfie con Sonia non è stata una provocazione per la Volpe, ma a Sonia piace punzecchiare” ha affermato Magalli alla Toffanin.

LEGGI ANCHE>> “Mi dice di stare zitta”: Sonia Bruganelli sul GF Vip, retroscena clamoroso

Il momento che però ha più colpito Adriana riguarda una dichiarazione fatta dalla Bruganelli, che ha affermato di non essere amica della collega. “Mi ha davvero ferita – ha ammesso l’opinionista – ho fatto di tutto per raccontarmi e farle capire cosa sto passando“. Un duro colpo, insomma, per la Volpe, che però crede che la vicenda sia servita da lezione ad entrambe.

Ciò che però ora preoccupa maggiormente, come accennato, è l’impatto che la lite potrebbe avere sul programma. I rapporti tesi tra le due potrebbero colpire il Grande Fratello Vip, spostando l’attenzione dai gieffini e rendendo il clima davvero irrespirabile. Chissà come Signorini ha pensato di risolvere la situazione, sempre a beneficio del reality.