“Scuse penose”: Guenda Goria difende Amedeo, concorrenti del GF asfaltate

La figlia di Amedeo Goria prende le difese del padre dopo la nomination, la polemica su Twitter: asfaltate le altre concorrenti 

Samy, Nicola Pisu, Amedeo Goria e Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Amedeo Goria è stato sicuramente un personaggio chiave delle prime settimane del GF Vip di quest’anno.

Dopo la partecipazione dell’anno scorso di Guenda, la figlia, e Maria Teresa Ruta, ex moglie, anche Amedeo ha voluto fare l’esperienza. Le prime giornate di fuoco all’interno della Casa l’hanno trovato vittima delle accuse del pubblico: il giornalista sportivo allungava troppo le mani su Ainett nonostante lei non fosse consenziente.

Il comportamento è continuato per diversi giorni, tanto che su Twitter i telespettatori avevano richiesto la squalifica. la fidanzata di Amedeo che lo guardava da Casa non sembrava per nulla agitata dall’atteggiamento poco rispettoso del suo compagno, anzi. Sono stati tanti gli episodi in cui ha cercato di giustificarlo.

Nell’ultima puntata il giornalista sportivo è finito per la seconda volta in nomination e parte delle concorrenti hanno commentato la scelta giustificandola con il fatto che durante gli ultimi giorni si è dimostrato più stanco rispetto al fervore iniziale. La figlia Guenda Goria non ha perso tempo pubblicando immediatamente la risposta sui social network, vediamo nello specifico come ha cercato di difendere il padre.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, arriva la notizia che stanno aspettando da tempo: stupore tra i fan

Amedeo Goria difeso da Guenda, la figlia si scontra con le concorrenti e poi fa il tifo per la sua preferita

Guenda Goria Anime Borboniche
Guenda Goria – Fonte: Getty Images

Il concorrente gieffino dopo la nomination viene subito difeso da sua figlia, anch’essa ex gieffina. Guenda Goria ha condiviso sui social uno sfogo ed è subito risultata chiara la sua posizione.

Potrebbe interessarti anche >>Romina Power, ancora non riesce a superare il dolore: messaggio straziante su Instagram

“Ma che pena nominare una persona con la scusa della stanchezza…E per la seconda volta, oltretutto…”, commenta in merito alla nomination. “Peccato perchè avevo grande stima personale per molte donne…Soleil unica battitrice libera, vinci questo Grande Fratello!Così conclude il tweet, cercando sostegno e voti per salvare il padre dall’eliminazione e mostrare la sua opinione sul resto delle concorrenti.