Samy Youssef è polemica per il suo racconto: “Ma quali violenze, basta pietismo”

Si mettono male le cose per Samy e il suo percorso nel Grande Fratello Vip; i fan sono stanchi del modello e hanno sollevato forti polemiche.

I concorrenti del GF Vip in giardino (screenshot)

Tra i concorrenti che in questi giorni hanno sollevato più polemiche – se si esclude il caso Soleil Sorge – c’è Samy Youssef, di cui i fan sembrano essere piuttosto stanchi. Non tutti, infatti, hanno apprezzato il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip e – data la nomination che grava sulla sua testa – è possibile che paghi lo scotto del suo modo di fare nel reality.

LEGGI ANCHE>> Samy Youssef sta iniziando a fare sul serio: notte di coccole al GF, arriva la confessione

Grande Fratello Vip: i fan sono già stanchi di Samy

Samy Youssef
Il modello Samy Youssef (screenshot GF Vip)

Scorre il veleno tra gli utenti dei social nei confronti del modello egiziano Samy Youssef – di cui si sono detti particolamente stanchi. A più riprese il ragazzo ha raccontato il suo drammatico passato, fatto anche di un viaggio disperato verso l’Italia.

Ma non solo, Samy ha anche raccontato della sua difficilissima infanzia, fatta per lo più di violenza domestica; stando ai suoi racconti, il padre tornava molto spesso stanco e nervoso dal lavoro e si avventava con furia sulla madre del ragazzo, massacrandola di botte. Un racconto senz’altro drammatico, ma che ora è al centro di moltissime polemiche.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié, verità o ipocrisia? L’ultimo gesto al GF Vip fa discutere

I malpensanti, infatti, hanno visto nei continui racconti del modello un modo per impietosire il pubblico e indurlo a non eliminarlo; soprattutto alla luce del fatto che questa settimana il ragazzo è stato nominato e rischia dunque l’eliminazione dal Grande Fratello Vip.

Come si può vedere anche dal tweet qui condiviso, non tutti i fan sono rimasti colpiti dal suo racconto e, anzi, credono faccia tutto parte del suo gioco. Altri, infatti, hanno anche sottolineato che – pur avendo avuto un passato difficile – il ragazzo ora si può considerare un privilegiato e che ora la vita gli sorrideBasta lamentarsi, sottolineano gli utenti, soprattutto su Twitter, social dove i fan del reality abbondano.

Che sia stata una tattica o meno – è comunque difficile crederlo – proprio per questo il ragazzo ora rischia l’eliminazione; proprio i suoi racconti hanno infatti portato i fan a mal tollerare il modello e non è impensabile che per questo possa pagare duramente quanto confessato nella casa.