Il palinsesto Mediaset ha stravolto le programmazioni, da domenica cambia tutto in via eccezionale e Maria De Filippi è costretta a slittare

Grandi cambiamenti per il palinsesto privato in questa prossima settimana. Mediaset ha dovuto stravolgere le programmazioni di domenica per via della partita: per evitare sovrapposizioni ha preferito modificare le date dei programmi con più seguito sostituendoli con gli episodi delle soap di Canale 5.
La Nazionale di calcio giocherà la finale della Nation League domenica pomeriggio alle 15 sul palinsesto Rai. L’importante evento ha portato Berlusconi a dover stravolgere le consuete programmazioni pomeridiane di Canale 5 per evitare la sovrapposizione alla partita.
Vediamo quali saranno i nuovi orari comunicati dal palinsesto privato per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi e Verissimo di Silvia Toffanin.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: addio a una protagonista, Fürstenov in lacrime
Maria De Filippi e Silvia Toffanin costrette a stravolgere le programmazioni, Mediaset rimanda le puntate di domenica

La puntata di Amici di Maria De Filippi prevista per domenica 10 andrà in onda lunedì, prendendo eccezionalmente il posto di Uomini e Donne che a sua volta riprenderà con i soliti appuntamenti da martedì.
Per quanto riguarda invece Verissimo, Silvia Toffanin andrà regolarmente in onda con la puntata di sabato, ma non andrà il onda domenica 10. Lo stop riguarderà anche per Silvia solamente questa settimana, ma dal 16 riprenderà il solito doppio appuntamento a cui ormai si era abituati.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Perché mi hai rovinato la vita?”, Ildefonso distrutto
A prendere il posto di Amici e Verissimo saranno gli episodi delle soap che stanno andando in onda attualmente su Canale 5, nello specifico la soap americana Beautiful, quella spagnola Una Vita e quella turca con Can Yaman Love is in the air.
In questo modo il pubblico non sarà costretto a scegliere tra la Nazionale di calcio e i programmi d’intrattenimento e dall’altra parte il palinsesto non perderà i picchi di share che normalmente riesce ad ottenere grazie al talent show Amici 21.