Una Vita anticipazioni: “Perché mi hai rovinato la vita?”, Ildefonso distrutto

La prossima puntata di Una Vita sarà la resa dei conti per il povero Ildefonso. Camino sarà messa spalle al muro dal marito..

un posto al sole scenario
Scenario, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Continuano le appassionanti vicende di Una Vita. La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Dopo che Mendes ha salutato Felipe dicendogli che verrà trasferito per qualche tempo, l’avvocato rimane da solo ad affrontare la sua guerra contro Genoveva. Per strada ha fermato subito Laura per chiedergli di collaborare, ma Genoveva se ne è accorta. Così, la Salmeron le parlerà una volta a casa e la vedrà molto nervosa. Successivamente Velasco la minaccerà nuovamente di notte per strada aggredendola. Genoveva non sa nulla di tutto questo e la domestica è nei guai.

Quando Velasco poi farà visita a Genoveva, la Salmeron sarà molto fredda con lui e mentirà sulle prossime mosse da fare, poiché sospetta che Laura stia origliando. Intanto arriverà il medico a soccorrere Felicia e Camino e Ildefonso si ritroveranno a casa a parlare con calma. Il giovane ha dovuto assumere dei calmanti perché dopo il ricevimento si è sentito male e sarà molto pallido e provato.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, colpaccio in arrivo a UeD: “Ci sarà un grande ritorno”

Una Vita: Ildefonso devastato dal dolore

Ildefonso e Camino Una Vita
Ildefonso e Camino Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino gli chiederà perdono più volte ma Ildefonso non la sentirà nemmeno. Le dirà che gli ha distrutto la vita e la reputazione, che il quartiere parla solo della sua impotenza e che probabilmente lo faranno anche i giornali.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anna Pettinelli stavolta si supera, ca**iatone epocale a Inder: “Ti butto fuori”

Ildefonso aveva mantenuto questo segreto al ritorno dalla guerra anche con la sua famiglia e accuserà Camino del fatto che i suoi cari scopriranno la sua menomazione così brutalmente per colpa sua. “Perché lo hai detto ad Anabel?”, Ildefonso chiederà spiegazioni, ma Camino non potrà fare altro che giustificarsi dicendo che ha sbagliato. Il matrimonio è andato in pezzi e Ildefonso sarà talmente devastato che perderà il lume della ragione, commettendo una tragica sciocchezza.