Grande Fratello Vip, rivelazione shock: “È diventato violento”

La rivelazione shock arriva in queste ore, poco prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il retroscena è davvero amaro..

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, salotto (Mediasetplay screenshot)

A pochissime ore dalla nuova puntata stasera del Grande Fratello Vip, si accende una polemica su un concorrente. Troppe chiacchiere dentro e fuori dalla casa? Niente di tutto questo, ma la nomination si fa decisamente pesante.

Cosa sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? L’attesa per la puntata di stasera è altissima, in nomination a giocarsi la permanenza in casa ci sono: Nicola, Amedeo e Samy. Nella scorsa puntata di lunedì, Alfonso Signorini ha voluto raccontare la storia di Nicola Pisu. Il giovane è figlio di Patrizia Mirigliani, la padrona di casa di Miss Italia, e ha un passato molto difficile e importante da raccontare.

Il pubblico che non conosceva la sua storia è rimasto amaramente colpito dalle parole di mamma Patrizia fuori dalla porta rossa. La dipendenza dalla droga di Nicola è un tema necessario da affrontare soprattutto in un programma come quello del GF Vip, con la sua eco mediatica. E soprattutto perché Nicola ce l’ha fatta. E’ bene sottolineare le difficoltà e la tragica denuncia che Patrizia è stata costretta a fare per salvare il figlio, ma è sacrosanto dare risalto al fatto che Nicola ne è uscito. Era logico immaginare che dal dopo puntata di lunedì, sarebbero arrivate critiche e commenti sgradevoli.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Si sta approfittando di lei!”, Liam furioso

Grande Fratello Vip: “Accetto le critiche anche se la ferita è aperta”

Patrizia Mirigliani Grande Fratello Vip
Patrizia Mirigliani al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Il racconto di mamma Patrizia è stato a tratti agghiacciante ma vero. Nicola era in lacrime e subito dopo la puntata il web è esploso in commenti e veleni. Tanto che la Mirigliani ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo per mettere in chiaro le cose: “E’ stato violento in alcuni casi, la droga fa anche questo”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luigi Strangis di Amici irriconoscibile: capelli lunghi e magrissimo, da non credere

La Mirigliani fu massacrata anche all’epoca in cui decise di denunciare in figlio, una scelta coraggiosa, ma sofferta. Lei e Nicola erano soli ad affrontare questo buio, Patrizia rivela infatti che il padre è stato assente ma che c’è sempre tempo per recuperare i rapporti. Questo spaccato di vita servirà senz’altro a chi si trova nella medesima situazione, ma Nicola non dovrà subire un’etichetta per sempre perché anche se la ferita è aperta, lui ce l’ha fatta.

Tutto questo clamore potrà incidere sulla sua nomination? Il pubblico da casa è sovrano e saprà giudicare Nicola come concorrente del GF Vip, il reality che potrebbe essergli anche di riscatto.