Beautiful anticipazioni: “Si sta approfittando di lei!”, Liam furioso

Liam continua ad essere solo e isolato ma è l’unico che ha capito cosa accade a Steffy. Cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful?

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful. La situazione di Steffy diventa sempre più delicata e Liam sembra l’unico ad essersene accorto.

Dopo il bacio tra Steffy e Finn, il medico fa un passo indietro e le chiede se sia sicura di voler iniziare una frequentazione con lui. La stilista è tormentata per quanto sia lusingata dal medico, è in una fase particolare della sua vita e commetterà molti errori. La sua dipendenza dai farmaci è seria e la giovane alternerà momenti di lucidità a follia come tutti i tossicodipendenti.

Finn non ha alcuna intenzione di prescriverle altri farmaci, tuttavia ci penserà Vinny. L’amico di Thomas è interessato a Steffy quanto Finn e il nuovo triangolo amoroso della soap americana avrà tra poco inizio. Solo che Vinny più che un secondo pretendente, diventerà per Steffy uno spacciatore di cui non poter dare a meno. L’unica persona che realmente ha preso coscienza della realtà sembra essere Liam, che si trova ancora alla Forrester Creation con Thomas e Ridge.

LEGGI ANCHE>>>“Ha fatto tutto lei, ma è stata smentita”: Sonia Bruganelli asfaltata, la replica non le dà scampo

Beautiful: Ridge si prende gioco di Liam

Ridge Beautiful
Ridge Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Dopo la lite furiosa con Thomas, sarà il turno di Ridge. Liam sarà incredulo nel vedere Ridge che non comprende la sua preoccupazione ma che dà ragione al figlio, ritenendolo solo geloso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi, colpaccio in arrivo a UeD: “Ci sarà un grande ritorno”

Ridge non darà peso alle parole di Liam e lui si infurierà. Questo comportamento dal padre di Steffy non sarà tollerato da Spencer che non comprenderà che il motivo di tanto astio è che essendo il figlio di Bill, Ridge non vuole avere a che fare con lui. Il risultato sarà che Liam resterà solo con le sue paure verso Steffy e oltretutto dovrà anche giustificarsi con Hope per non farle credere di nutrire ancora dei sentimenti per la ex.