Luigi Strangis di Amici irriconoscibile: capelli lunghi e magrissimo, da non credere

Grande trasformazione per Luigi Strangis, allievo e cantante dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi: la foto inedita. 

Il cantante Luigi Strangis (screenshot Witty)

Per questa nuova edizione del talent Amici, la conduttrice e gli insegnanti hanno creato una corposa classe di allievi tra cantanti e ballerini. Nella scuola ha fatto il suo ingresso anche Luigi Strangis, cantante scelto da Rudy Zerbi che ne ha subito notato le qualità.

Il ragazzo si è esibito su di un suo inedito dal titolo Vivo che ha già conquistato il pubblico da casa. L’ingresso in casetta del cantante ha anche attirato l’attenzione per l’amicizia speciale che si è creata con la ballerina Carola, attentamente argomentata nei daytime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano si scioglie e fa una confidenza privata: il duro racconto sui suoceri

Un profilo quindi molto interessante per il pubblico che ha cercato il più possibile di scoprire tutti i dettagli e segreti della sua vita. In particolare è apparsa una sua foto inedita di quando era davvero molto giovane: capelli lunghi ed un fisico a dir poco esile.

Amici 21, chi è Luigi Strangis? Spunta la foto inedita

Luigi Strangis da bambino (screenshot)

Il giovane cantante che ha colpito molto Rudy Zerbi è un classe 2001, nato a Lamezia Terme e con la passione per la musica sin da bambino. Lo dimostra la foto in evidenza che mostra un giovanissimo Luigi con i capelli lunghi, lisci ed un fisico molto esile. Proprio in tenera età ha dato il via ai suoi studi in ambito musicale prima con lezioni di chitarra e poi di teoria musicale.

Quando è entrato nella scuola ha però dichiarato di non aver mai effettivamente studiato canto e quindi il talent di Amici può essere per lui una buona occasione. Al momento ha certamente convinto Zerbi mentre Lorella Cuccarini si è detta favorevole alla sua presenza. Di diversa opinione Anna Pettinelli che ha invece bocciato il suo ingresso almeno per il momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico, imbarazzo totale: è appena successo nel bagno del GF Vip

La scuola di Canale 5 sarà quindi per lui una vetrina ideale da sfruttare sia per imparare che per mostrare a tutti le sue qualità e magari fare di una passione un vero e proprio lavoro. Intanto nella prossima puntata, in programma domenica, dovrà impegnarsi particolarmente in quanto è atteso da una sfida. Il suo nome è finito nella lista di coloro che fanno meno in casa e dovrà quindi superare un nuovo ostacolo per tenersi stretta la maglia.