“Che falsa che sono: ho paura!”: Stefania Orlando in fibrillazione, confessa tutto via social

La bellissima Stefania Orlando ha approfittato dei social per condividere una piccola confessione con i suoi fan in cui si avverte tutta la sua ansia.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
Stefania Orlando è sempre molto attiva sui social e non perde occasione per condividere tutte le gioie e le ansie che il suo lavoro comporta con i propri fan. In queste ore infatti ha pubblicato una foto in cui appare in tutta la sua bellezza, raccontando però delle paure che sta cercando di tenere a bada in questo momento. Ovviamente i suoi affezionatissimi follower, fatti anche di molti volti noti, non le hanno fatto mancare il loro sostegno.

LEGGI ANCHE>> “Nello showbiz per caso”: Stefania Orlando, il colpo di fortuna che le ha cambiato la vita

“Mi butterò in questa prova”: Stefania è emozionatissima

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
La bellissima Stefania Orlando si è presa un attimo per aggiornare i propri fan sulla sua nuova avventura televisiva; la showgirl è infatti nel cast di Tale e Quale Show e ha già condiviso con i suoi follower qualche informazione. Sempre molto attiva sui social, la donna condivide piuttosto spesso novità che la riguardano, soprattutto ora che il suo impegno è settimanale. “Non ho dormito questa notte” ha, ad esempio, scritto la settimana scorsa, quando si è cimentata nella durissima imitazione di Mina.

LEGGI ANCHE>> Alba Parietti, arriva la sentenza finale: Selvaggia Lucarelli ammutolita

Anche in quest’occasione, dunque, ha voluto condividere le sue ansie con i fan, parlando della sua nuova prova. “Stasera sarò nei panni di Anna Oxa. Non sarà affatto facile ma, come sempre, mi butterò in questa prova, senza paura!” ha scritto sulle prime la donna, per poi smentirsi da sola. “Che falsa che sono: ho paurissima” ha infatti proseguito, prima di lasciare ai fan una bellissima citazione di Charlie Chaplin per ribadire che ha intensione di vivere quest’esperienza al 100%.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Screenshot Instagram]
Ovviamente sotto la sua foto si sono radunati tutti i suoi fan per darle tutto il sostegno di cui ha bisogno; tra questi però spuntano anche nomi piuttosto noti, tra cui Antonella Elia – che le ha risposto “bona e brava” – o Luca Bianchini, con cui è partito un siparietto. Dopo il commento di quest’ultimo, la Orlando ha ribadito di avere molta paura e il conduttore le ha risposto “fai bene perché sarò impietoso”.