“Nello showbiz per caso”: Stefania Orlando, il colpo di fortuna che le ha cambiato la vita

Di recente Stefania Orlando ha raccontato del suo passato e di come il suo approdo nel mondo dello spettacolo sia stato puramente casuale.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
La bella Stefania Orlando ha esordito in televisione ormai da moltissimo tempo ha avuto modo di dimostrare tutto il suo talento – nonché un caratterino niente male al Grande Fratello Vip. In molti, però, si saranno chiesto come la bella showgirl sia approdata nel mondo dello spettacolo, ormai nel lontano 1993 – come valletta del programma di Sì o no? in onda su Canale 5. Ebbene, di recente proprio la Orlando ha raccontato tutti i dettagli, dimostrando al solito di condividere molto volentieri la sua vita con i fan.

LEGGI ANCHE>> “Vi amo”: Stefania Orlando sbalordita, i fan la commuovono

Vip per caso: Stefania Orlando racconta il suo esordio

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
Correva l’anno 1993 quando una giovanissima Stefania Orlando debuttava su Canale 5 come valletta per un programma condotto da Claudio Lippi. Ma come è arrivata la showgirl in televisione? Lo ha raccontato proprio lei, nel corso di un’intervista per il settimanale Mio – dimostrando ancora una volta un’incredibile schiettezza e serenità nel raccontare il suo privato.

In quegli anni – stando al suo racconto – la Orlando lavorava come agente immobiliare e la sua vita sarebbe proseguita indisturbata se non avesse venduto una casa proprio a qualcuno già addentro al mondo dello spettacolo. “Sono arrivata nello showbiz per caso, avevo venduto un appartamento a qualcuno che lavorava in Finivest” ha raccontato Stefania al settimanale, aggiungendo che non stava cercando nulla e che non pensava potesse essere il suo lavoro.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti, il suo piano va a gonfie vele: ora può succedere di tutto

E invece, dopo 28 anni di progetti televisivi e cinematografici, la biondissima showgirl è amatissima dal pubblico – che la segue avidamente anche sui social – e appare in progetti sempre diversi. Dopo gli esordi da valletta, infatti, ha anche aggiunto al suo curriculum esperienze da conduttrice, opinionista e – da poco – anche come gieffina, ruolo che le ha dato un nuovo slancio professionale.