Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia sotto pressione, doppia vita difficile

Un Posto Al Sole torna con una nuova puntata che vede protagonista Silvia. La crisi non è passata, anzi la doppia vita si farà difficile..

Silvia tronca con Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo (Raiplay)

Finalmente torna anche Silvia come protagonista sulle scene di Un Posto Al Sole. La soap napoletana va in onda tutte le sere su Rai Tre alle ore 20.45 con nuove ed emozionanti puntate, vediamo insieme le anticipazioni.

La trama in questo momento vede al centro le condizioni di salute di Susanna Picardi a seguito della terribile aggressione subita, le indagini proseguiranno vagliando tutte le piste. Tornano però anche gli altri protagonisti della soap: Silvia, Michele e Rossella. La giovane dottoressa sta facendo il suo tirocinio all’Ospedale San Filippo, dove Ornella è diventata primario. Le cose tra lei e Riccardo sembrano farsi un po’ tese, sul piano lavorativo i due faticheranno a trovare un equilibrio.

Intanto Silvia e Michele cercano di ritrovarsi e il giornalista che è molto più sereno, deciderà di dedicarsi molto di più a sua moglie. Peccato che Silvia sia immersa nei suoi dubbi e abbia preso tempo con Giancarlo, imbastendo di fatto una doppia vita pericolosissima. La titolare del Vulcano non è pronta a sfasciare la sua famiglia, ma è davvero coinvolta dal bancario.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo si alza in piedi: la prima reazione di Lulù è allucinante

Un Posto Al Sole: Giancarlo esagera

Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Giancarlo dopo un primo momento di titubanza è tornato dopo l’estate nella vita di Silvia prepotentemente. Con una dichiarazione d’amore diretta le ha fatto capire che è disposto ad accettare i suoi tempi per prendere una decisione, ma che nel frattempo i due continueranno a frequentarsi e conoscersi. Silvia conduce una doppia vita molto difficile e non è abbastanza scaltra per farlo, perché coinvolta da entrambi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini tradisce la promessa, ingresso al GF sospeso: ospite furioso

Durante una serata organizzata con Michele, Silvia non riuscirà nemmeno ad essere presente con la mente, perché Giancarlo la metterà sotto pressione. Nonostante Michele non si accorgerà ancora di nulla, Silvia capirà che non può assolutamente andare avanti così.