Manuel Bortuzzo si alza in piedi: la prima reazione di Lulù è allucinante

Il concorrente gieffino Manuel Bortuzzo si è alzato, la scena in diretta è stata commovente e anche Lulù è rimasta spiazzata

Manuel Bortuzzo era da tempo che diceva di voler entrare al Grande Fratello Vip per rendere partecipi gli italiani della vita complicata di un ragazzo con disabilità.

Signorini lo ha accontentato e a quanto pare se la sta cavando anche bene all’interno della Casa. Negli ultimi giorni il gieffino ha iniziato a manifestare insofferenza per via della troppa vicinanza di Lulù: Manuel ha confessato al resto dei concorrenti di sentirla troppo appiccicosa e asfissiante.

L’interesse sembra essere cresciuto solo da una parte e il nuotatore ha preferito distaccarsi per non ferirla più del dovuto, ma a quanto pare la principessa non ha intenzione di di mollare la presa.

In mattinata Bortuzzo ha deciso di passeggiare per la Casa aiutato dal deambulatore, la reazione di Lulù è stata emblematica. Vediamo cosa ha fatto alla vista del ragazzo in piedi.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, è finita un’era per Maria De Filippi: “Basta Gemma Galgani”

Manuel Bortuzzo si alza in piedi, Lulù reagisce scioccata

Questa mattina il gieffino Manuel Bortuzzo ha sorpreso tutti. Il ragazzo ha deciso di fare qualche passo in giro per la casa con l’aiuto del deambulatore.

Il resto degli inquilini lo ha aiutato con sorpresa e stupore e quando la principessa Lulù è uscita dalla stanza e l’ha visto davanti ai suoi occhi in piedi è rimasta scioccata dalla visione.

Potrebbe interessarti anche >>“Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

Il ragazzo si è recato da solo in cucina per fare colazione insieme agli altri e Lulù ha commentato così:Che bello che sei, l’uomo nano chi lo vuole”, poi si sono stretti entrambi in un caldo abbraccio, uno di quelli che negli ultimi giorni il nuotatore aveva iniziato ad evitare.

Sarà rimasto emozionato anche lui dalla reazione dei suoi coinquilini?