Alfonso Signorini tradisce la promessa, ingresso al GF sospeso: ospite furioso

Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini avrebbe eliminato la sorpresa tanto attesa che sarebbe dovuta arrivare con l’entrata dell’ospite

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso divorzio matrimonio figlio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Fonte: Instagram

Prima della puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva contattato Lorenzo Amoruso promettendogli non solo l’entrata come ospite ma anche la possibilità di fare una sorpresa a Manila.

La Nazzaro, ovviamente, era all’oscuro di tutto, ma i fan no. Sul suo account Instagram, infatti, Lorenzo aveva avvisato tutti i seguaci della coppia che li avrebbe fatti emozionare mandando in onda una sorpresa alla sua dolce metà in gara al reality.

Nella puntata di lunedì non c’è stata alcuna sorpresa alla fidanzata: nessun momento di coppia e Alfonso non ha neanche comunicato il perché della scelta. I fan sono rimasti delusi perché si aspettavano un colpo di scena che poi non è più arrivato. La coppia è ormai divisa da un mesetto e i followers abituati a vederli sempre insieme sui social erano in vena di dolcezze.

Ma perché Alfonso Signorini non ha mantenuto la promessa? A parlarne sui social è stato Lorenzo Amoruso, scusandosi con i fan, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan svela un dettaglio ‘bollente’ al Grande Fratello Vip: “Era malato di sesso”

Alfonso Signorini rimanda tutto, Lorenzo Amoruso si sfoga sui social: sorpresa saltata

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

“Non è stata colpa mia, è stato il Grande Fratello. Ha deciso di spostarlo, avranno avuto problemi di scaletta. Non so che dirvi, aspettiamo, che devo dirvi” così ha spezzato il silenzio Lorenzo Amoruso a pochi giorni dalla scorsa puntata del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche >>“Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

La sorpresa che Alfonso Signorini aveva promesso è saltata e il ragazzo l’ha presa sul personale perché aveva dato parola ai suoi followers. Ma cosa sarà successo realmente? E soprattutto, perché Signorini non ha dato spiegazioni? Sarà stata rimandata semplicemente alla puntata di venerdì?

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.