UeD, confessione che spiazza tutti: vuole cambiare reality

La confessione inaspettata che spiazza il pubblico di UeD è arrivata ieri dai microfoni di RTL 102.5, cosa è successo?

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni, UeD (Witty TV screenshot)

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista vuole cambiare, fare nuove esperienze e lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Dai microfoni di RTL 102.5 arriva un’intervista che spiazza tutti.

Luigi Mastroianni è stato ospite ieri nello spazio seguitissimo di Francesco Fredella e ha raccontato moltissimo di sé. L’ex tronista di UeD si è lasciato andare, parlando a cuore aperto della sua vita e dei suoi progetti. Nonostante la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, il pubblico lo conosce poco e il DJ vorrebbe mostrare invece la sua personalità e raccontare chi è senza filtri.

Ovviamente il miglior teatro per fare tutto questo è il Grande Fratello Vip e la domanda in radio arriva spontanea: “Parteciperesti?”. A sorpresa Luigi rivela che si è candidato per l’edizione di quest’anno e non esclude che lo convochino. Il GF Vip quest’anno potrebbe essere lunghissimo e necessiterebbe per forza di un turn over eccezionale per proseguire la messa in onda. La confessione però è diventata spiazzante quando Mastroianni ha ammesso di essersi tirato indietro.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: provocazioni a non finire, scontro totale tra Liam e Thomas

UeD: Luigi Mastroianni, da tronista a inquilino della casa

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Perché Alfonso Signorini dovrebbe chiamare proprio lui? Nonostante Luigi abbia inizialmente tirato i remi in barca, ieri in diretta ha ammesso che entrerebbe dalla porta rossa e che sta valutando anche altri reality.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alex Belli ha un problema molto delicato: sua moglie lo spiattella in pubblico

Non si discute sul fatto che Mastroianni abbia uno spaccato di vita molto interessante da mostrare, dal quale emerge persino dalla bio di Instagram, il suo legame viscerale con il fratello: Deejay Producer | Travel | Fashion | Fitness | Food Lover Sono anche un fratello!

Un rapporto fortissimo quello tra Luigi e Salvo che sarebbe molto emozionante portare come storia all’interno del GF Vip. Dopotutto Alfonso ama le emozioni forti e vere e i racconti che suscitano belle emozioni nei suoi telespettatori. Staremo a vedere cosa accadrà e se per Luigi ci saranno anche altre proposte da valutare.