Alex Belli ha un problema molto delicato: sua moglie lo spiattella in pubblico

La moglie di Alex Belli non ha esitato troppo e ha rivelato a tutti un problema, piuttosto delicato, che riguarda proprio il gieffino.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran [Screenshot Domenica Live]
Nel corso dell’intervista al settimanale Chi, la bella Delia Duran ha parlato a lungo del marito e della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. All’inizio la donna aveva fatto parlare di sé a causa della reazione avuta dopo la visione dell’ingresso dell’attore all’interno della casa. In quell’occasione gli autori pensarono ad un siparietto un po’ piccante e le donne del reality hanno allungato un po’ le mani sul fisico scolpito di Alex Belli.

Ad oggi però la donna ha ammesso di aver seguito il reality e di essere migliorata sotto il profilo gelosia; stando alle sue parole, il percorso di Belli è piuttosto sereno e non c’è malizia né da parte sua, né da parte delle donne del reality. Per questo la donna sente di poter stare tranquilla e godersi il percorso del marito all’interno del Grande Fratello Vip.

Nel corso della sua chiacchierata però, ha anche spiattellato, senza rifletterci troppo, un problema molto delicato per Alex Belli, parlandone più o meno nel dettaglio. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, gesto commovente al GF: il video diventa virale

Delia Duran: il problema del marito ormai è di dominio pubblico

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran [Screenshot Domenica Live]
Delia Duran era in vena di confidenze durante la sua intervista per il settimanale Chi e ha parlato a lungo del marito Alex Belli, del suo percorso nel Grande Fratello Vip e di alcuni dettagli un po’ più intimi che riguardano proprio la loro vita di coppia.

Approfittando di una domanda da parte dell’intervistatore, la donna ha dapprima parlato della sua gelosia – che ormai riesce a tenere a bada. Stando alle sue parole, tutte le sue ansie sono state scatenate da un tradimento subito in passato e la lontananza dal marito le ha acceso di nuovo un allarme in testa. Alex però ha dato prova di essere un marito modello e i rapporti con le altre gieffine non hanno traccia di malizia da nessuna delle due parti.

LEGGI ANCHE>> “Non è una persona sincera”: Alex Belli smascherato, viene a galla una verità scomoda

L’unica cosa che lamenta la donna, a voler proprio essere sinceri, riguarda piuttosto il fumo; secondo la modella Alex ha iniziato ad abusarne un po’ troppo da quando è entrato nella casa e le piacerebbe chiedere agli autori di togliere le sigarette al marito.

La donna, infine, ne ha anche approfittato per parlare della loro vita di coppia e ha spiegato che ad entrambi piacerebbe molto essere genitori. “Ho fatto dei controlli ed è tutto ok per me; lui invece ha qualche problema ma niente di grave – ha affermato la donna – proveremo ancora ma in caso tenteremo anche l’inseminazione artificiale” ha poi concluso.

Si tratta di un dettaglio molto privato, di un problema di cui sicuramente Alex Belli non parla volentieri. Non si tratta di una novità, a ben vedere, perché anche le ex dell’attore hanno parlato della sua incapacità di avere figli. Delia però assicura che i problemi non sono così gravi e che presto, quando lui sarà uscito dalla casa, proveranno di nuovo.