Beautiful anticipazioni: provocazioni a non finire, scontro totale tra Liam e Thomas

Nella prossima puntata di Beautiful il confronto tra Thomas e Liam degenererà in uno scontro incandescente a ferro e fuoco..

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano un inevitabile scontro tra Liam e Thomas. Vediamo insieme cosa accadrà.

La situazione di Steffy è davvero molto preoccupante e nessuno tranne Liam sembra averne la giusta percezione. Il giovane Spencer ha fatto visita al dottor Finnegan per sincerarsi delle condizioni di Steffy. Durante il colloquio però ha capito che il medico nutre un interesse personale nei confronti di quella che è la sua ex e madre si sua figlia Kelly. Liam ha avuto un attacco di gelosia e protezione nei confronti di Finn, che ha faticato a mascherare.

Dopo aver messo al corrente anche Ridge della situazione, lo stilista inizia seriamente a preoccuparsi per la figlia. Nessuno sa però che Steffy ha ricevuto dei farmaci da Vinny in regalo e abuserà anche di quelli perché ormai la sua dipendenza è incontrollabile. Liam sempre più teso per questa faccenda si recherà alla Forrester Creation e incontrerà Thomas, il loro colloquio apparentemente iniziato con calma, esploderà in un conflitto.

LEGGI ANCHE>>>Eurovision 2022, rivelazione bomba: niente Cattelan, al suo posto un nome pazzesco

Beautiful: “Controlla il tuo ego!”

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas non perderà l’occasione di provocare Liam in ogni modo, gli chiederà come ci si sente ad essere geloso e lo farà esplodere di rabbia. I due si ritroveranno di nuovo dentro ad uno scontro pazzesco.

POTREBE PIACERTI ANCHE>>>“Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

Come farà a giustificarsi Liam? Thomas gli ricorderà che ha una moglie e che non è Steffy. Liam perderà le staffe e cadrà nella trappola di Forrester, rendendosi conto che il ragazzo non è affatto cambiato, anzi. Thomas infatti è deciso a riprendersi Hope e stavolta nessuno e niente lo fermerà. Sarà anche pronto ad approfittarsi delle pessime condizioni di salute di Steffy per trarne vantaggio e mettere la sorella contro Hope. L’ingenua Hope, occupandosi di Kelly, sta infatti suscitando rabbia e gelosia nella stilista che esploderà di nuovo contro di lei.