Temptation Island Vip, la coppia è scoppiata: “Non ci sentiamo più felici”

Una delle coppie più amate di Temptation Island Vip è scoppiata e lei ha dato la notizia tramite social.

Chiara Esposito Simone Bonaccorsi Temptation Island Vip
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi – Fonte: Instagram

Quella di Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi è sempre stata una storia d’amore molto tormentata, fatta di alti e bassi e di rotture e ritorni. I due infatti si sono messi insieme per la prima volta quando erano givanissimi, lui aveva 17 anni e lei 14. Dopo un periodo di relazione però si sono lasciati per l’interesse di lei nei confronti di un’altro.

I due però sono presto tornati insieme e nel 2018, quando hanno partecipato a Temptation Island Vip, stavano di nuovo insieme da un anno e mezzo. L’avventura nell’isola delle tentazioni, se pur vissuta in modo molto diverso e nonostante i problemi, ha fatto capire a Chiara e Simone di essere fatti l’uno per l’altra e i due sono usciti dal programma più forti di prima.

Adesso però, a distanza di tre anni, la loro storia d’amore sembra essere giunta ad una rottura definitiva. Il matrimonio che avevano promesso in trasmissione non c’è mai stato e anzi le cose tra loro sono addirittura finite.

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié, verità o ipocrisia? L’ultimo gesto al GF Vip fa discutere

La rottura

È stata Chiara Esposito ad annunciare la fine dell’amore con lo storico fidanzato Simone Bonaccorsi e lo ha fatto tramite un post sui social network, per comunicare la notizia ai suoi numerosi fan. “Volevo comunicarvi che io e Simone non stiamo più insieme. Quando non ci sentiamo più felici non bisogna restare nello stesso posto. Certa della vostra comprensione vi auguro e mi auguro tanta felicità”, ha scritto semplicemente lei.

LEGGI ANCHE >> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt

Ma questa volta sarà una rottura definitiva o ci sarà come in passato un ritorno di fiamma? Se quando hanno iniziato a frequentarsi Chiara e Simone erano giovanissimi e potrebbero essere semplicemente cresciuti in direzioni differenti, è anche vero che dopo la partecipazione a Temptatio Island sembravano molto sicuri del proprio rapporto, soprattutto lei.

L’Esposito infatti aveva dichiarato: “Sono venuta qui per togliermi dei dubbi e per dimostrare a Simone che può fidarsi di me, nonostante gli errori commessi in passato. Ho avuto la mia risposta: voglio stare con lui perché nessuno dei single è riuscito ad attirare la mia attenzione al punto da distoglierla dal mio ragazzo”. Che sia invece stata di nuovo lei a mettere fine alla relazione? L’ipotesi è credibile dal momento che Simone non ha ancora dichiarato nulla al riguardo, forse perché ancora intento a leccarsi le ferite.