Lulù Selassié, verità o ipocrisia? L’ultimo gesto al GF Vip fa discutere

La principessa Lulù sta giocando di strategia? Il Grande Fratello Vip fa nascere amicizie ed amori… ma anche molte falsità 

In questi giorni al GFVip ci sono stati diversi fraintendimenti tra le principesse e Davide Silvestri. Il concorrente gieffino, ex attore, ha spiegato diverse volte di aver preferito lasciare il mondo dello spettacolo per via della falsità ed ipocrisia che gira intorno a questa tipologia di lavori.

Lasciando la carriera attoriale infatti il gieffino ha radicalmente cambiato abitudini intraprendendo la vita da imprenditore. La partecipazione al GFVip è stata un’occasione per riprovare ad avvicinarsi al mondo del piccolo schermo, ma da una strada differente.

L’ex attore ha rivelato di sentire tanta falsità anche in quest’altro contesto: non molto distante dal lavoro precedente considerando la presenza fissa di telecamere.

Dopo la discussione animata avuta con le principesse Lulù, Davide ha deciso di riprendere l’argomento per chiarire: Lulù ha così detto la sua ma risultando del tutto incoerente. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”

Lulù e Davide Silvestri chiariscono, ma che strategia si nasconde?

Questa mattina Davide Silvestri ha avuto un chiarimento con Jessica e Lulù.

Alla fine Lulù ha abbracciato Davide dicendo: “Ti chiedo scusa”. A questo punto Silvestri ha spiegato alle principesse di aver frainteso il suo comportamento e le sue parole per colpa di qualche altro concorrente che ha cercato di aizzare il dibattito.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie confessa tutto, dura reazione di Michael

Dopo essersi spiegati di non aver nulla l’uno contro l’altro, Lulù e Davide si sono stretti in un lungo abbraccio. Il tenero momento è stato però mal visto dal pubblico: perché tutto questo affetto improvviso? Sarà perché Lulù ha capito di dover allontanarsi da Bortuzzo e adesso si è trovata costretta a cambiar strategia?