Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt

Amici inizia ad entrare nel vivo e non soltanto della competizione; in queste ore sta nascendo infatti il primo flirt tra i concorrenti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
Senz’altro Amici è diventato il talent più seguito per la bravura dei suoi concorrenti – che si cimentano in bellissime prove di danza e canto. Tuttavia i fan del programma hanno a cuore anche altri aspetti del talent di Maria De Filippi; spesso, infatti, nella casetta si creano situazioni romantiche che appassionano ancora di più il pubblico di Amici e quest’edizione non ha fatto certo eccezione. Sembra infatti che finalmente ci sia di che parlare anche questa volta, visto che si tratta del primo flirt per il talent.

LEGGI ANCHE>>

Amici: c’è ‘l’inciucio’?

Carola Puddu
Carola Puddu [Screenshot Amici]
I fan di Amici sono stati contenti di scoprire che anche quest’anno ci sono i primi sviluppi romantici nel talent di Maria De Filippi. Benché, infatti, il programma sia seguitissimo per le prove messe in scena dai concorrenti, è innegabile che anche l’aspetto romantico abbia il suo peso per quanto concerne il suo successo.

Si tratta del primo flirt della stagione 2021 e i fan non potrebbero essere più contenti. Nelle ultime ore, infatti, già in trasmissione si è parlato di inciucio tra Carola Puddu e Luigi Strangis. Quest’ultimo è stato visto da Todaro e Alessandra Celentano in agitazione quando la ballerina si è dovuta esibire contro Dario Schirone – gara che poi ha visto vincere proprio Carola.

LEGGI ANCHE>>

Proprio la ragazza, però, ha voluto subito mettere le mani avanti, parlando con Tommaso Cesana e Flaza; la Puddu ha infatti dichiarato di essere innanzitutto sposata con la danza e che innamorarsi non era nei suoi piani. “Sono in una fase così, non so ancora cosa ci sia – ha dichiarato la ragazza – lui ha qualcosa che mi intriga ma non mi attrae. Non vuol dire che non mi piaccia, devo parlarci”.

Carola ha poi dichiarato che si sta creando fin troppo hype attorno alla questione e ha ribadito con forza che tutto questo non era nei suoi piani. Non è ben chiaro come andrà a finire, insomma, ma una cosa è certa, essere intrigati è già qualcosa e – come le ha risposto anche Flaza – per l’amore c’è sempre tempo!