Tempesta D’Amore anticipazioni: sconfitta di Ariane e Erik, corsa per salvarsi

Sembrava andare tutto per il verso giusto e invece sarà la prima sconfitta di Ariane e Erik. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Foto Ariane Erik Tempesta D'Amore
Foto di Ariane e Erik che si baciano, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Dopo mesi e mesi in cui Ariane e Erik hanno fatto il bello e il cattivo tempo al Fürstenov, arriverà la prima bruciante sconfitta. Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Quando Erik entrerà alla riunione coi Saalfeld e Fisher per firmare, Werner sbatterà sul tavolo la foto con Ariane mentre si baciano e chiederà furiosamente spiegazioni. In sala riunioni cadrà il gelo, la foto passerà nelle mani di Robert e Christof e in ultimo a Erik che resterà sbigottito e senza parole. Ariane che ascolterà attraverso una cimice nascosta, non capirà nulla. Erik inventerà scuse, ma i Saalfeld non lo staranno nemmeno a sentire, si alzeranno e se ne andranno.

Intanto Cornelius avrà un duro scontro con Maya che non ne può più di mentire al suo Florian. I due si stanno riavvicinando piano piano e Maya cercerà di riconquistare la sua fiducia, ma non sarà facile. E’ tutta colpa del ricatto di Erik, tuttavia grazie a quella foto, la firma con Fisher salterà e per Ariane e Erik sarà un duro colpo oltre che una terribile battuta d’arresto per il loro piano vendicativo.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello è in trappola: può salvarsi solo a una condizione

Tempesta D’Amore: Erik tenta di salvare la situazione

Erik Werner e Robert Tempesta D'Amore
Erik, Werner e Robert Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Ariane sarà incredula per quanto è successo: chi ha scattato quella maledetta fotografia? Intanto Christof si confronterà duramente con Robert e Werner dicendogli esplicitamente che se c’è di mezzo la Kalemberg, non firmerà né proseguirà alcun affare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

Ariane è garanzia di guai per i Saalfeld e saranno tutti e tre d’accordo, successivamente però Erik andrà in ufficio da Werner per convincere lui e suo figlio a firmare ugualmente. Si inventerà un sacco di scuse e mentirà spudoratamente pur si salvarsi la pelle e portarsi a casa quella firma.