“Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

La notizia è una bomba: “Ritorno in quella Casa”, la concorrente pronta con le valigie a varcare di nuovo la porta rossa..

GF Vip
GF Vip [Screenshot]
In queste ultime ore è arrivata una notizia bomba sul GF Vip. La dichiarazione è sorprendente, cosa sta succedendo?

Succede che il successo del Grande Fratello Vip quest’anno è altalenante e succede che Alfonso Signorini e Mediaset vogliono di più. Occorre una svolta perché gli equilibri in casa sono già scombinati ma rischiano di annoiare. Le dinamiche sono scontate spesso e i fan sul web lamentano un cast poco coeso. Le personalità che si intrecciano sono tante: l’irruenza di Lulù, il gioco difesa-attacco di Soleil, la purezza dei pensieri di Manuel e poco altro.

Cosa si può fare? Sui social molti utenti paragonano queste settimane con l’edizione passata, dove complice un cast da urlo e ben amalgamato ha fatto divertire, indispettire e sognare tutti. Il reality del Grande Fratello nasce come l’occhio dentro le persone, ma ad oggi pare che le maschere stiano ancora ben attaccate agli inquilini. Ci vorrebbe un pepe, uno scossone o qualche vulcano in arrivo. Ed è proprio quello che potrebbe accadere.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: violenta aggressione a Laura, tensione ad Acacias

GF Vip: un grande ritorno in arrivo

Maria Monsé
Maria Monsè, ex concorrente GF Vip (mediasetplay screenshot)

E’ Maria Monsé dai microfoni di RTL 102,5 ad annunciare che ritornerà nella casa più spiata d’Italia. L’ultimo ingresso con sua figlia non avrebbe soddisfatto la showgirl, che dichiara di avere ancora tanto da dare per farsi conoscere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Finn visita Steffy, decisione scioccante

Spoiler o rumor che sia, è credibile dalle sue parole soprattutto perché in casa c’è la sua grande amica Miriana Trevisan, personaggio ancora molto nell’ombra per il momento. Maria racconta in radio che le due sono amiche sincere dai tempi di Non è La Rai e che fa il tifo per lei. Stavolta la Monsé entrerebbe dunque da sola, ma proabilmente non subito, considerato che non ci sono ancora state eliminazioni femminili. Sicuramente Maria è travolgente ed è il vulcano che nella casa potrebbe esplodere.