Manila Nazzaro, quella cosa non doveva dirla: vendetta impietosa dell’amica

Chi di parole ferisce, di parole perisce. Cade la maschera di Manila Nazzaro? Quella cosa non era da dire..

Nicola Pisu
Nicola Pisu, le parole di Manila Nazzaro (Mediassetplay screenshot)

Cosa sta succedendo alla regina d’Italia Manila Nazzaro? In queste ore si è sollevato un polverone mediatico incredibile attorno a lei. Quelle parole forse non dovevano essere pronunciate. E la replica arriva puntuale.

Quest’anno al Grande Fratello Vip le parole hanno un peso specifico superiore alle altre edizioni. Come ha puntualizzato Alfonso Signorini è esagerato cercare per forza del marcio dentro ad alcune frasi, ma resta il fatto che gli spettatori fanno il pelo e il contropelo a tutto ciò che viene detto. La diretta della puntata su Canale 5 viene alternata nei momenti di pubblicità allo zapping immediato su Mediaset extra, da parte dei fan che non vogliono perdersi nemmeno un secondo del reality.

Proprio in questo spazio, non andato in onda dunque in diretta, Manila ha parlato e cercato di consolare Soleil in un momento delicato nel quale la Sorge veniva attaccata puntualmente da tutti. Manila è davvero sincera con Soleil? I confessionali di ieri parlano chiaro: la Sorge non si fida più. Le parole materne della Nazzaro a Soleil riguardavano Nicola Pisu, la cui terribile storia è stata raccontata nella puntata di lunedì.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, inquilini in guai grossi: tutta colpa di Francesca Cipriani

Manila Nazzaro: “Nicola non è la persona giusta”, la reazione di mamma Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani
Patrizia Mirigliani replica a Manila sui social (Mediasetplay screenshot)

Per consolare e dare i suoi consigli materni a Soleil, la Nazzaro ha detto:

Non ti appoggiare a Nicola, perché è un uomo e comunque non è la persona giusta e affidabile che ti serve come spalla qui dentro

Considerazione insolita e fuori luogo? Forse sì, a giudicare dalla reazione della mamma di Nicola Pisu, che replica sui social così

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello è in trappola: può salvarsi solo a una condizione

Non erano cose da dire, Patrizia Mirigliani la pensa così, poiché vede in quelle frasi forse una sorta di pregiudizio verso il figlio e il suo passato. Peccato che la storia di Nicola sia la storia di molti giovani, che come lui sono usciti dal tunnel della dipendenza e faticano a scrollarsi di dosso un’etichetta banale.

Manila Nazzaro forse non alludeva a ciò, ma il pubblico la pensa come la Mirigliani e sotto al suo post fioccano decine e decine di commenti a suo favore. Potrebbe rendersi necessario persino un confronto tra l’ex regina d’Italia e la padrona di casa della kermesse Miss Italia, che si conoscono per ovvie ragioni da molti anni, ma forse non poi così bene.