Grande Fratello Vip, inquilini in guai grossi: tutta colpa di Francesca Cipriani

Un errore di Francesca Cipriani ha condannato i concorrenti del Grande Fratello Vip a pagarne le conseguenze: la situazione. 

Francesca Cipriani e Raffaella Fico (screenshot GF Vip)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa a Francesca Cipriani. La showgirl chiedeva da giorni di poter parlare o vedere il suo fidanzato Alessandro Rossi.

In prima serata la sua richiesta è stata esaudita e la ragazza ha avuto modo di vederlo all’esterno della porta rossa. Un incontro particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico ma che ha anche spinto la redazione ad una decisione clamorosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié e la confidenza sull’ex, Manuel spiazzato: “Gli voglio ancora bene”

L’incontro è avvenuto infatti alla presenza di due bodyguard che non sono bastati a fermare l’irruente Francesca: la gieffina non ha rispettato nemmeno i vari freeze che le sono stati imposti violando anche le regole anti Covid. Per questo motivo la produzione si è vista costretta ad un nuovo intervento che ha coinvolto tutti i concorrenti.

GF Vip, Francesca Cipriani ‘inguaia’ tutti: la decisione

La gieffina Francesca Cipriani (screenshot GF Vip)

Una violazione del regolamento comporta sempre una punizione nella casa del Grande Fratello Vip: questo è accaduto anche alla Cipriani. In questo caso però a pagarne le conseguenze sono stati poi tutti i suoi compagni in quanto la produzione ha deciso di sottrarre alcuni soldi al consueto budget settimanale per la spesa. Una scelta che ha quindi avuto effetto sulla quantità di cibo di cui i concorrenti fanno abitualmente uso.

Quando la produzione ha comunicato ai coinquilini la cifra per la spesa ha anche chiarito loro: “Questa settimana il Grande Fratello Vip ha deciso di intervenire per ridurre il budget della spesa a causa dei Freeze non rispettati nei giorni scorsi. Per questo motivo avete a disposizione solo 300€. Una cifra molto esigua se si pensa che a disposizione ci sarebbero dovuti essere fino a 420€.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha fatto incarognire”: Aldo Montano confessa, tutta la verità sulla moglie

Inevitabile immaginare che ad aver pesato è stato il comportamento della Cipriani che, appresa la notizia, ha chiesto scusa a tutti i compagni di gioco sottolineando di aver perso contatto con la realtà in quel momento. La conversazione non ha avuto risvolti negativi, almeno per il momento, ed alcuni dei suoi compagni hanno provato anche a sdrammatizzare quanto accaduto.