Una Vita anticipazioni: violenta aggressione a Laura, tensione ad Acacias

Laura subirà una violenta aggressione e andrà nel panico. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata di Una Vita..

Laura Una Vita
Laura aggredita da Velasco, Una Vita (Rtve.es screenshot)

La prossima puntata di Una Vita sarà ricca di emozioni. Continuano le vicende appassionanti della soap spagnola e al centro della prossima puntata ci saranno Laura e Camino.

La giovane Passamar è ancora sconvolta per quanto successo al ricevimento di Marcos. Anabel, sotto effetto dell’alcol, ha gridato davanti a tutti che Ildefonso è impotente. Felicia se è andata furiosa, Ildefonso in lacrime. Nonostante le scuse di Anabel, Felicia non ne vuole sapere e vorrà immediatamente parlare con sua figlia per chiarirsi. La ristoratrice inizierà dicendo che Anabel li ha gettati nella vergogna con le sue falsità, ma Camino la fermerà e le confesserà che è tutto vero!

Felicia andrà fuori di testa con sua figlia e chiederà spiegazioni tra rabbia e lacrime, capendo che in questo modo la figlia non dimenticherà mai Maite. Nel frattempo Velasco andrà a casa Salmeron, sapendo che Genoveva non è presente e Laura gli aprirà. L’avvocato vorrà proprio parlare con la domestica perché è minacciato da Felipe, deciso a incriminarlo per essersi comprato la testimonianza della domestica.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini

Una Vita: Velasco minaccia Laura

Laura Una Vita
Laura, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Velasco inizierà a minacciare Laura senza mezzi termini, dicendole che sa che si è vista con il commissario Mendes. La domestica gli confermerà di non aver confessato nulla, tuttavia l’avvocato non le crederà e le salterà addosso violentemente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lulù Selassié choc, arriva la confessione nella notte: “Mi hanno costretta a fare certe robe”

La inseguirà per tutta a casa a più riprese, sbattendola al muro e gridandole che fine potrebbe fare se lo tradirà. All’improvviso piomberà a casa Genoveva e i due si separeranno, Laura fuggirà in un’altra stanza e Velasco farà finta di nulla. La Salmeron capirà che qualcosa non va, ma non chiederà nulla a Velasco. Intanto Mendes e Felipe continuano a cercare una soluzione per fare confessare Laura. Ce la farà la domestica a salvarsi da questa intricata situazione?