Beautiful anticipazioni: Finn visita Steffy, decisione scioccante

Le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful riguardano Steffy e Finn. Il medico la metterà al corrente di una scelta incredibile..

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Beautiful ci aspetta con un grande colpo di scena nella prossima puntata. Vediamo insieme cosa accadrà tra Finn e Steffy.

Dopo che Thomas ha  fatto visita a Steffy, la stilista ha ricevuto uno strano regalo da Vinny. L’amico di Thomas le ha fatto recapitare farmaci illegali che la stilista assumerà in preda ad una crisi di astinenza. Si può dire che Vinny la spingerà sempre di buio nel buio della sua dipendenza. La giovane Forrester non si sta recando più nemmeno al lavoro e piano piano perderà il contatto con la realtà.

Le sue reazioni saranno aggressive e comincerà a fare fatica a nascondere il bisogno di assumere quei medicinali. Il dottor Finnegan ha invece avuto un colloquio con Liam, dal quale è uscito molto perplesso. Spencer ha capito che l’uomo è interessato a Steffy e Finn ha percepito un senso di protezione anomalo verso la ex. Dopo la loro chiacchierata non tanto piacevole, Finn andrà da Steffy, deciso a confessarle che nutre dei sentimenti per lei e non solo.

LEGGI ANCHE>>>“Sono stato un incosciente”: Stefano De Martino inedito, la confessione mai fatta prima

Beautiful: “Questa è la mia decisione”

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Finn parlerà a lungo con Steffy e lei fingerà di non aver più bisogno della ricetta dei farmaci e di stare meglio. L’uomo non la conosce a fondo e le crederà. La stilista gli dirà anche che non l’ha chiamato per quel motivo, sempre mentendo e lasciando intendere un interesse nei suoi confronti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin si vendica: frecciata velenosa nella nuova canzone

Finn prenderà coraggio e dirà a Steffy qualcosa di davvero inaspettato: “Non sarai più una mia paziente”. La stilista rimarrà scioccata e gli chiederà spiegazioni, tanto che il medico ammetterà che prova qualcosa per lei e che quindi non vuole mischiare il piano lavorativo con la sfera personale. Steffy sarà presa in contropiede da questa decisione drastica ma fingerà di comprendere e addirittura di esserne felice, per compiacerlo e non perdere la sua fiducia.