Miriana Trevisan svela un dettaglio ‘bollente’ al Grande Fratello Vip: “Era malato di sesso”

Svelato il dettaglio piccante di un concorrente del Grande Fratello Vip: è Miriana Trevisan a renderlo pubblico 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot Grande Fratello Vip]
Durante la puntata di lunedì del programma di Alfonso Signorini è andata in onda in diretta l’eliminazione di Andrea Casalino. Dopo l’uscita del concorrente del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, la quale ci si era trovata a parlare diverse volte, ha deciso di raccontare al resto dei compagni qualche dettaglio sui vizi particolari dell’ex gieffino.

Ieri pomeriggio Miriana si trovava in tranquillità insieme a Joe Squillo e Soleil Sorge, i tre hanno iniziato a commentare le scelte dell’eliminazione e delle successive nomination. Creatasi una certa intimità la Trevisan si è sentita libera di raccontare rivelazioni personali fatte dallo stesso Andrea quando era ancora in gara giorni addietro.

Tra le rivelazioni fatte la gieffina è andata indietro nel tempo, facendo luce sulla florida attività sessuale del personal trainer. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: violenta aggressione a Laura, tensione ad Acacias

Rivelazioni al Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan confessa i gusti sessuali di Andrea Casalino, il concorrente fresco eliminato

Andrea Casalino
Andrea Casalino [Fonte Instagram]
Miriana Trevisan in un colloquio con Joe Squillo e Soleil Sorge ha parlato di quanto raccontatole da Andrea Casalino. Il gieffino nella sua precedente attività di personal trainer ha attraversato un periodo in cui era solito dedicarsi ad un’intensa attività sessuale, tanto da farlo diventare dipendente.

Potrebbe interessarti anche >>“Scuse penose”: Guenda Goria difende Amedeo, concorrenti del GF asfaltate

Ogni giorno era una continua ricerca di nuove esperienze, nuove partner e nuove situazioni bollenti. Le inquiline hanno citato anche i modi delicati ed educati di Andrea in riferimento a quando raccontò della sua esperienza con due donne contemporaneamente, da lui definita la migliore della sua vita.

Le donne poi hanno concluso tessendo le lodi di Casalino: una persona accorta e misurata che manca nella casa “perché piacevole e non piacione” a loro dire.