Royal Family, la rottura di Harry e Meghan: svelata la causa scatenante

Da troppo tempo non si parlava di Harry e Meghan ma, per la fortuna dei tabloid, oggi emergono nuovi dettagli sulla coppia.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Ai fan della Royal Family potrebbero essere mancati un po’ di pettegolezzi da tabloid sulla coppia più chiacchierata degli ultimi anni, Harry e Meghan. Niente paura, però, perché in queste ore gli esperti reali hanno duramente lavorato per ravvivare un po’ la fiamma della polemica con nuovi spinosi dettagli. Questa volta sembra che la causa scatenante sia una foto, qualcosa di apparentemente innocente ma che, si sa, in questo tipo di ambienti ha un peso non irrilevante.

LEGGI ANCHE>> Harry e Meghan, drammatico appello: ovazione per il loro discorso

Harry e Meghan: la foto della discordia, è di nuovo polemica

Royal Family
Royal Family [Fonte GettyImages]
Tra le notizie che non smetteranno mai di attirare l’attenzione c’è sicuramente il filone dedicato alle disavventure della Royal Family. I reali inglesi hanno sempre dato da discutere – celebre, in tal senso, sono state le notizie legate alla principessa Margareth – e sembra che il clamore non cesserà mai.

Negli ultimi anni a monopolizzare l’attenzione sono stati senza subbio Harry e Meghan, che hanno scelto di defilarsi dagli impegni di palazzo per vivere una vita più normale. Da quel momento, è chiaro, non si è parlato d’altro, soprattutto perché i due hanno in un certo senso gettato benzina sul fuoco in più occasioni.

Fece scalpore l’intervista che i due hanno rilasciato all’amatissima Oprah Winfrey – durante la quale non si sono fatti problemi a rivelare dettagli spinosi. Ma, soprattutto, hanno un po’ avvelenato i rapporti con la famiglia di lui facendo pesanti rivelazioni su diversi reali inglesi.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, trova il sostituto di Harry: è il bel cugino palestrato e filantropo

La cosa, lo avrete intuito, non è finita qui; in queste ore l’esperto Andrew Morton ha alimentato un po’ la fiamma della polemica aggiungendo un altro tassello al mosaico che compone la storia dell’allontanamento della coppia dal resto della Royal Family.

Secondo l’esperto, un dettaglio che ha contribuito all’allontanamento di Harry e Meghan è stata addirittura una foto. A Gennaio del 2020, la Regina ha scelto di apparire sul profilo Instagram della Famiglia Reale; Elisabetta II ha deciso di mostrarsi al mondo in compagnia dei suoi discendenti – i principi Carlo, William e il piccolo George. Secondo Morton questa è stata la prova che Harry era visto come una figura marginale all’interno della famiglia e la situazione è peggiorata.

Royal Family
Royal Family [Fonte Instagram]
C’è da dire però che, in quel momento, la coppia si trovata già da un mese in Canada e che sarebbe stato comunque difficile essere presenti allo scatto. Tanto più che la foto sembra mostrare più il futuro della corona e non sottolineare chi non fa parte della famiglia. Però, si sa, la coppia ama alimentare la polemica e, con loro, anche gli esperti.