Royal Family, trova il sostituto di Harry: è il bel cugino palestrato e filantropo

Dalla famiglia reale inglese arrivano novità davvero interessanti che riguardano il principe Harry e il suo ben cugino, pronto a rimpiazzarlo.

Nuove tensioni nella Royal Family: Harry mente a sua nonna Elisabetta
Prince Harry e la Regina Elisabetta II/ GettyImages

Harry è sempre stato un ragazzo turbolento e quasi nessuno dei gossip che si sono succeduti negli ultimi anni ha stupito i lettori di tabloid. Nonostante questo, però, l’etichetta rimane tale e quando ha deciso di staccarsi dalla famiglia reale, è stato ovviamente privato dei suoi titoli.

Ad oggi sono rimasti cavanti, soprattutto quelli in ambito militare ma niente paura, sembra che dalla grande famiglia reale sia spuntato qualcuno desideroso di colmare quella lacuna. Che la regina abbia trovato finalmente il sostituto di Harry?

LEGGI ANCHE>> Royal Family, tentativi di riconciliazione: la verità sulle videochiamate

Regina Elisabetta: punta tutto sul cugino di Harry

Arthur Chatto
Arthur Chatto [Fonte Instagram]
Non si possono dimenticare i guai che Harry ha portato in famiglia in seguito al matrimonio con la vulcanica Meghan Markle. Fino a quel momento, benché piuttosto ribelle, il ragazzo era riuscito comunque a rimanere nelle grazie di tutta la famiglia. Da lì però le confessioni pesanti fatte sul suo passato, sugli altri membri della Royal Family e via dicendo.

Staccandosi dalla famiglia, inoltre, il principe ha dovuto rinunciare anche alle sue cariche, tra cui quella di Capitano Generale dei Royal Marines. La carica era particolarmente cara alla regina Elisabetta, in quanto in precedenza coperta dal compianto principe Filippo.

LEGGI ANCHE>> Royal Family: chi sarà il prossimo re d’Inghilterra? La realtà è diversa dalla fantasia

Sembra però che la regina abbia trovato un sostituto per il problematico nipote e avrebbe pescato tra i suoi più diretti nipoti. Si tratta di Arthur Chatto – figlia di Sarah Chatto, unica figlia femmina della principessa Margareth – e avrebbe tutte le carte in regola per coprire tutti i ruoli più prestigiosi in famiglia.

Il ragazzo non solo ha un passato di gran lunga meno difficile del cugino Harry – non segnato dall’alcolismo e dalla vena ribelle – ma sarebbe al contrario un ragazzo piuttosto tranquillo. Gli unici scatti che forse non rientrano nell’etichetta imposta dalla corona sono quelli che lo vedono a petto nudo mentre si allena; inezie, insomma, rispetto alla media a cui Harry ha abituato la sua famiglia. Ha inoltre una sensibilità davvero incredibile e si è speso più volte per cause benefiche di ogni tipo – come quella per la salvaguardia degli oceani.

Bello, amante degli sport estremi e anche filantropo, sembra proprio che Arthur abbia solo lati positivi nel suo curriculum. Inoltre, stando alle indiscrezioni, il ragazzo ha scelto di dare risalto alla sua immagine pubblica proprio provando ad entrare nei royal marines, per cui è previsto un duro allenamento di 32 settimane.