Katia Ricciarelli cade, si fa male e sbrocca: momenti di delirio al GF Vip

Nelle ultimissime ore sta accadendo di tutto nella casa del Grande Fratello Vip e la protagonista sfortunata è di nuovo la cantante Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot Grande Fratello Vip]
Si è verificato un brutto incidente proprio in questi ultimissimi attimi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la sfortunata protagonista della vicenda è Katia Ricciarelli. La sciatteria dimostrata dagli altri inquilini questa volta è stata pagata proprio dalla cantante, suo malgrado, e infatti non sono mancate le polemiche per le condizioni in cui versa la casa più spiata d’Italia. 

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, scoppia il problema ‘aglio’ in Casa: Katia Ricciarelli è incontenibile

Questa volta l’incidente è grave: Katia si fa male e cede alla rabbia

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot Grande Fratello Vip]
Quest’anno sembra che i protagonisti dei programmi di punta di Canale 5 non passeranno alla storia per la loro capacità di gestire le rispettive case in cui si trovano. In questi giorni, infatti, vi abbiamo parlato delle conseguenze dell’indolenza dei protagonisti di Amici, che sono infine stati puniti con una sfida diversa dal solito.

La polemica però, a quanto pare, non riguarda solo il talent di Maria De Filippi, ma anche il reality show di Alfonso Signorini. In più occasioni, infatti, alcuni inquilini si sono lamentati di altri e del caos che regna sovrano nella casa, ma ad oggi non si è fatto molto per risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE>> “Ritorno in quella Casa”: spoiler clamoroso al GF Vip, arriva la nuova concorrente

Da questo momento in poi, però, è probabile che finalmente anche nel reality siano presi provvedimenti, perché questa volta c’è scappato il ferito. In queste ore, infatti, Katia Ricciarelli si è fatta piuttosto male proprio a causa del disordine lasciato dai coinquilini della casa.

La donna è scivolata a causa del coperchio del secchio dei rifiuti, lasciato a terra da qualcuno; cadendo la cantante si è fatta male alla gamba e ha anche battuto la schiena, causando preoccupazione generale tra gli inquilini. Nonostante il dolore provato, però, Katia non si è persa d’animo e ha iniziato ad inveire proprio contro i colleghi e la loro incapacità di tenere in ordine la casa. Che abbiano capito finalmente la lezione, ora che qualcuno si è anche fatto male a causa loro?