Grande Fratello Vip, scoppia il problema ‘aglio’ in Casa: Katia Ricciarelli è incontenibile

Katia torna all’attacco e se la prende con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip per una loro abitudine che riguarda l’uso dell’aglio.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Come se non ci fossero già abbastanza tensioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli oggi lamenta un altro problema, l’uso dell’aglio da parte degli altri inquilini del reality. Abbiamo ormai capito che la soprano non è certo una che le manda a dire e anche in questo caso si è fatta riconoscere.

LEGGI ANCHE>> “Basta, non si sopporta più”: Katia Ricciarelli irritata, la pazienza sta finendo

Katia Ricciarelli: oggi il problema si chiama aglio

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Nella casa del Grande Fratello Vip ogni personaggio è unico nel suo genere e Signorini – di anno in anno – calcola alla perfezione le interazioni che potrebbero esserci tra i vip in gara. Anche quest’anno, infatti, ha riunito degli inquilini ad hoc, che hanno iniziato a regalare gioie di ogni tipo.

Tra questi chi senza dubbio sta facendo parlare moltissimo di sé è Katia Ricciarelli, personaggio che si è dimostrato più particolare del previsto. E nessuno, infatti, si è stupito delle sue liti con i vari coinquilini della casa più spiata d’Italia. Colpa, senza dubbio, anche della differenza d’età e di background personale che sembra creare sempre più un divario tra lei e gli altri vip.

LEGGI ANCHE>>  “Siamo ai limiti della decenza!”: Katia Ricciarelli esplode, incubo al GF Vip

Abbandonando per un attimo le liti più serie – che riguardano personaggi come Soleil Sorge – su cui già molto si è detto in questi giorni – Katia oggi ha portato avanti l’ennesima piccola polemica contro gli altri inquilini, manifestando un fastidio piuttosto particolare.

Sembra infatti che la soprano non gradisca particolarmente l’uso – forse effettivamente smodato, non possiamo saperlo – dell’aglio da parte degli altri inquilini. A suo dire la puzza di aglio sarebbe un po’ ovunque nella casa e la donna non è particolarmente entusiasta all’idea. Riuscirà a spuntarla su questa peculiare abitudine alimentare? O dovrà sopportare perché in minoranza?