Romina Power, ancora non riesce a superare il dolore: messaggio straziante su Instagram

C’è ancora tanto dolore nella vita e nei ricordi della cantante Romina Power: l’ultimo straziante messaggio affidato ai social. 

La cantante Romina Power (screenshot Twitter)

Ci sono momenti di grande felicità che però spesso non bastano perché il passato ed il dolore tornano a farsi sentire. Questo è il caso della cantante ed attrice Romina Power che in questi giorni si è ritrovata a dover fare i conti ancora con i fantasmi del passato.

Nonostante la felicità per la nascita della sua nuova nipotina, la terzogenita di sua figlia Cristel, l’ex moglie di Al Bano non dimentica le sofferenze del passato. Soprattutto non riesce a superare la scomparsa di sua figlia Ylenia: un dolore comprensibile che non abbandona mai tutta la famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini

Lo dimostra un recente post pubblicato su Instagram proprio da Romina: l’immagine di sua figlia accompagnata da un messaggio straziante che ha trovato la comprensione di tutti gli utenti. Una storia misteriosa ed anche per questo ancora inaccettabile.

Romina Power, il messaggio per la figlia Ylenia

Ylenia Carrisi (screenshot Romina Power Instagram)

Poche ore fa, prima del blocco totale di Whatsapp, Romina Power ha affidato un messaggio ai propri canali social. Dopo aver pubblicato la foto di Ylenia ha scritto: “Mi manchi ogni giorno di più”. Un’assenza quindi che diventa ogni giorno più importante per lei anche perché sono ancora troppi i punti oscuri di questa storia che ha causato anche il divorzio dal marito Al Bano.

La maggiore dei figli della coppia è scomparsa tra il 1993 ed il 1994 in circostanze ancora misteriose e, nonostante il corpo non sia ancora stato ritrovato, la legge ne ha dichiarato la morte presunta. Tra madre e figlia l’ultima telefonata risale proprio al giorno della scomparsa della giovane che non ha dato alcun segno di difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, il coming out nella notte: “Sono andato a trans”

Nonostante tutto al momento la testimonianza più accreditata resta quella di un uomo che ha rivelato agli inquirenti di aver visto una donna bionda gettarsi nel Mississipi nella notte del 6 gennaio 1994, giorni dopo l’ultimo contatto di Ylenia con la sua famiglia.

Un giallo, un mistero che non ha ancora trovato una spiegazione e questa è causa ancora di profondo dolore per Romina. La donna alcuni anni fa ha anche denunciato lo stato delle cose a New Orleans dove sua figlia Ylenia è solo una delle numerose donne scomparse nel corso degli anni.

Un giallo che ha segnato profondamente il matrimonio di Romina Power e  Al Bano  e dei loro figli, costretti a vivere nel ricordo di una sorella scomparsa nel nulla in circostanze misteriose. Circostanze su cui mai nessuno è riuscito a fare luce.