Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, arriva la notizia che stanno aspettando da tempo: stupore tra i fan

È finalmente arrivata la notizia che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettavano da tempo e in fan sono al settimo cielo…

Rosalinda Cannavò Zenga
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più amate in assoluto dai fan. I due piccioncini stanno insieme dalla scorsa edizione del GF Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Insieme sono felici come non mai e il legame che li unisce è davvero forte. Inoltre, per loro si tratta di un periodo d’oro e, infatti, è finalmente arrivata la notizia che stavano aspettando da tempo

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, il coming out nella notte: “Sono andato a trans”

Come sappiamo bene, adesso l’attrice di fiction è al timone del talk show Casa Chi, mentre il fidanzato fa l’opinionista di calcio weekend su Sport Italia. Insomma, anche sotto il punto di vista lavorativo tutto prosegue per il meglio. Tanto che per entrambi sarebbero spuntate fuori due novità clamorose. Inutile dire che i fan sono davvero elettrizzati

Rosalinda Cannavò – Andrea Zenga: ecco quali notizie hanno ricevuto

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in un tenero scatto di coppia (Instagram)

Qualche giorno fa, l’ex gieffina ha annunciato ai suoi followers che stava lavorando al suo primo libro. Libro in cui racconterà alcuni momenti difficili che ha passato nel corso della sua vita e in cui metterà nero su bianco i suoi pensieri negativi. Il suo scopo è quello di riuscire a trarre il lato positivo dai periodi più bui che ha vissuto e dare un messaggio di speranza ai suoi lettori…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt

Proprio ieri, la Cannavò ha condiviso con i suoi seguaci una story in cui ha scritto di aver fatto un incontro speciale e ha aggiunto l’emoji delle dita incrociate. Ovviamente, si è trattato di un incontro per il suo libro e presto probabilmente sarà pronto. Ma non è tutto…

Perché, stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, anche Andrea Zenga avrebbe ricevuto una bella notizia. Difatti, secondo alcune voci l’ex Vippone potrebbe fare il grande salto e potremmo rivederlo in tv come opinionista sportivo a Tiki Taka.

I due ex gieffini procedono uniti a grandi falcate, realizzando i rispettivi progetti di vita senza perdersi di vista l’un altro. Non è un caso che ad oggi i fan considerino quella formata da Andrea e Rosalinda una delle coppie più belle mai uscite dal GF Vip, continuando a seguirli fedelmente sui social.