“Mi ha fatto incarognire”: Aldo Montano confessa, tutta la verità sulla moglie

In un confronto con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, lo sportivo Aldo Montano si è lasciato andare ad una confessione sulla moglie. 

Samy, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi (screenshot)

Nel corso delle settimane sono sempre di più i concorrenti che hanno deciso di aprire il proprio cuore e raccontarsi. In queste ore lo ha fatto anche il campione olimpionico Aldo Montano che ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto con sua moglie.

In particolare, l’ex di Manuela Arcuri ha raccontato il modo in cui i due si sono conosciuti e come sono andate le cose in occasione del corteggiamento. Un amore, quello con la moglie Olga Plachina, nato tra alcune difficoltà ma che oggi gli ha permesso anche di diventare padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini tradisce la promessa, ingresso al GF sospeso: ospite furioso

Una storia d’amore importante e cominciata nel 2014 quando i due sono stati presentati da una loro amica in comune. Per Aldo non è stato semplice conquistare Olga e c’è stato anche un momento che ha spinto i due ad allontanarsi.

GF Vip, Aldo Montano e la storia con la sua Olga

Il racconto di Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Confidandosi con Samy e Gianmaria Antinolfi, Montano ha raccontato come la sua storia d’amore con Olga è cominciata. I due si sono conosciuti a Mosca nel 2014 quando Aldo ha vinto i Mondiali di Soci e per l’occasione ha partecipato ad una festa nella capitale russa. In occasione dei festeggiamenti, una sua collega ha portato una sua amica ovvero Olga.

Una sportiva molto conosciuta in quanto membro della squadra di atletica leggera russa, campionessa nei 400 metri e modella. Per tutta la sera i due sono stati insieme ed hanno comunicato tra di loro grazie al supporto di Google Translate. A fine serata si sono poi salutati con una promessa ovvero rivedersi presto: “Ci salutammo, poi ci sentimmo per telefono, tramite messaggi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli cade, si fa male e sbrocca: momenti di delirio al GF Vip

Un incontro che Montano ha rimandato per diverso tempo fino alla mossa decisiva della Palachina che lo bloccato su tutti i social. Aldo ha rivelato: A quel punto mi è venuto l’incarognimento ed è così che ha scritto alla sua amica per provare a mettere pace.

Dopo quel gesto Olga è tornata a parlargli sui social ed il campione ha subito prenotato un volo, chiesto il visto e si è fatto trovare a casa della modella. Un gesto speciale e ricco di amore che ha spinto la Palachina a dargli una seconda possibilità: una scelta premiata che ha portato i due a creare una famiglia e diventare genitori di due bellissimi bambini.