Uomini e Donne, addio sconvolgente: tronista obbligato ad andarsene

Pessime notizie per il tronista di Uomini e Donne, che dopo i fatti gravissimi accaduti di recente ha abbandonato il dating show di Canale 5.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Il palinsesto autunnale è iniziato relativamente da poco, ma già la maggior parte dei programmi ha iniziato a tirare fuori il meglio di sé. Soprattutto se si pensa ai programmi Mediaset, con i sempre fortunati Grande Fratello Vip e Uomini e Donne. In particolare il dating show di Maria De Filippi è già finito in più occasione al centro dell’attenzione a causa dei corteggiatori e tronisti di quest’edizione. 

Sono volati insulti e alcuni protagonisti sono già stati allontanati dal programma; ma ciò che più ha colpito il pubblico di Uomini e Donne è stato uno spiacevole incidente accaduto solo due settimane fa che riguarda addirittura un tronista del programma; in queste ore emergono nuovi dettagli sulla vicenda. Vediamo come Maria ha deciso di risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, svelato il dietro le quinte: come hanno scelto i nuovi tronisti

Allontanato il tronista di Uomini e Donne: ecco cos’è successo

Joele Milan
Joele Milan [Screenshot Uomini e Donne]
Si sa che il mezzo televisivo è un’arma a doppio taglio; può concedere la fama ma anche sbugiardare qualcuno in meno di un battito di ciglia. E’ ciò che è successo ad uno dei tronisti di Uomini e Donne, Joele Milan – finito al centro delle polemiche per la sua ambigua partecipazione al dating show. 

In particolare sembra che il ragazzo abbia proposto ad una corteggiatrice – Ilaria Melis – di frequentarsi di nascosto; una mossa che avrebbe consentito ad entrambi di rimanere in trasmissione e mostrarsi ai fan, acquisendo dunque notorietà, pur avendo esaurito l’utilità del programma stesso.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, racconto a luci rosse: volano schiaffi in pieno viso

Sfortunatamente per Joele, la cosa non è passata completamente in sordina e Maria ha scelto di mettere al centro dello studio tutte le corteggiatrici di Joele raccontando l’accaduto. Quest’ultima decisione ha portato il ragazzo ad abbandonare lo studio in via definitiva.

Oggi però è Ilaria a parlare, che ha affermato con convinzione che Milan non avrebbe mai voluto prendere il giro il programma e che si tratta di un malinteso. Ad ogni modo però, il tronista non è stato costretto ad andare via da Uomini e Donne ma piuttosto indotto a farlo.