Uomini e Donne, racconto a luci rosse: volano schiaffi in pieno viso

Il dating show di Maria De Filippi è stato teatro di un racconto davvero piccante, che però non è finito nel migliori dei modi, ma con uno schiaffo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Screenshot Mediasetplay)

A Uomini e Donne l’atmosfera di è scaldata non poco e iniziano a spuntare i primi dettagli davvero piccanti. I protagonisti indiscussi delle notizie più recenti sono Andrea Nicole e Ciprian – che secondo le indiscrezioni si sarebbero dato un bel bacio fuori onda. La cosa non è piaciuta moltissimo a Gianni Sperti, che considera Ciprian un falso.

Altre coppie, poi, hanno iniziato a frequentarsi, come Ida e il suo bel Marcello e Matteo, che ha fatto la conoscenza di una bellissima ragazza di nome Noemi. C’è, insomma una bel po’ di cui discutere per quest’edizione del dating show. Ad attirare l’attenzione, però, è stato un problema che c’è stato in trasmissione; in seguito ad un racconto particolarmente hot, uno dei cavalieri si è preso un bel ceffone.

LEGGI ANCHE>> Maria Del Filippi fuori controllo, “truffa” a Uomini e Donne: cacciato immediatamente dal programma

Il corteggiatore si è spinto troppo in là: schiaffeggiato in diretta

Graziano a Uomini e Donne
Graziano [Screenshot Uomini e Donne]
Uomini e Donne ha iniziato ad attirare l’attenzione, tra corteggiatori alle prese con i primi appuntamenti e incidenti di gran lunga più gravi. Proprio pochi giorni fa, infatti, Joele e Ilaria sono riusciti a farsi cacciare dalla trasmissione a causa di una truffa che avrebbero cercato di mettere in atto. Sarebbe uscito fuori, infatti, che i due si stavano accordando per potersi vedere di nascosto fuori dalla trasmissione. Un fatto inaccettabile che va contro tutte le regole del programma ed entrambi sono stati penalizzati.

Ma è successo anche di peggio nel corso della puntata registrata il 26 Settembre e che pare sarà tagliata dalla produzione di Uomini e Donne. Il protagonista della vicenda è Graziano, colpevole di aver raccontato un aneddoto a luci rosse assolutamente non richiesto e, dunque, non gradito. L’uomo ha preso parola raccontando di essersi visto con una dama; quest’ultima, stando al racconto del cavaliere, si sarebbe spogliata di sua volontà nella macchina di Graziano e gli ha lasciato in ricordo la sua biancheria intima.

LEGGI ANCHE>> “Situazione di tensione”: UeD, nella rottura c’è lo zampino della famiglia di lui

Il corteggiatore, rincarando la dose, ha anche aggiunto di avere una foto e di volerla mostrare a Gianni Sperti; a quel punto, come si poteva immaginare, la dama si è alzata e ha assestato un bel ceffone in pieno viso al cavaliere. Come anticipato, però, la produzione ha già parlato di un taglio per questo episodio in particolare; non è ben chiaro però se Graziano sarà costretto ad uscire dal dating show.