Samy Youssef sta iniziando a fare sul serio: notte di coccole al GF, arriva la confessione

Nottate piccanti e confessioni mattutine al GF Vip, Samy continua a negare ma i gieffini ormai hanno capito tutto 

Samy Gfvip
Samy Gfvip (Screenshot)

In questi ultimi giorni all’interno della Casa del GF Vip Samy si è fatto coraggio e ha deciso di attaccare Soleil tirando fuori la verità sulla sua relazione con Antinolfi, dall’altra parte si è fatto notare per via della simpatia nata con una delle principesse. Insomma, il suo volto non passa inosservato.

Durante un litigio nato per via di incomprensioni tra l’italo-americana e Ainett, Samy ha preso le parti di quest’ultima iniziando ad attaccare Sorge per il suo comportamento esuberante che la fa odiare da tutti.

Lo scontro poi è andato avanti e il gieffino ha confessato di sapere che la versione rilasciata da lei in confessionale in merito alla storia con Gianmaria era del tutto falsa.Hai accusato di stalking una persona che ti amava!!” le ha urlato contro in giardino, “Sei una falsa!”.

Dall’altra parte il modello ha invece iniziato a simpatizzare per una delle principesse. Dopo diverse chiacchierate con Jessica i due sono finiti a letto insieme durante la notte. Il resto dei concorrenti questa mattina ha domandato quali fossero i dettagli della serata e le risposte di Samy non hanno tardato ad arrivare, vediamo cosa ha dichiarato il concorrente…

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Ha giocato sporco!”, la reazione di Christof

Samy racconta la nottata con Jessica, hanno dormito insieme nel suo letto

Jessica Selassié e Samy (screenshot GF Vip)

E’ stato Montano ad interpellare il ragazzo cercando di saperne di più sulla nuova fiamma. Dopo la nottata passata nel letto con la principessa Jessica, Samy ha dovuto rispondere alle domande dei coinquilini. “Cosa hai fatto??” ha domandato Montano, riferendosi alle coccole sotto le lenzuola.

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, adesso non può più nascondersi: incredibile ritorno di fiamma

Samy ha risposto: “Ci siamo solo abbracciati… in amicizia” cercando di glissare l’argomento. Il resto del gruppo ha iniziato a prenderlo in giro: Antinolfi, Codegoni, Sabani, ognuno ha fatto la sua battuta tra una risata e l’altra. Il gieffino è rimasto riservato, ma dal tono di voce era chiaro che cercava di nascondere qualcosa sulla nottata passata in compagnia…Starà per nascere un’altra storia d’amore?