Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Agnese turbata, ha fatto una scoperta spiazzante

Nuovi guai per la sarta Agnese Amato nel nuovo appuntamento di questo martedì con la soap Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni. 

Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Torna alle 15.55 su Rai 1 il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore dopo il cambio di orario della giornata di ieri. Anche in questo nuovo martedì di messa in onda, la trama sarà ricca di novità a partire dalla posizione di Agnese Amato.

Diventata ormai responsabile della sartoria del magazzino, la signora Amato continua a scontrarsi con Flora Ravasi. Un arrivo che ha cambiato tutto nell’atelier ma che la donna deve sforzarsi di accettare vista la necessaria collaborazione per la nuova collezione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, i fan non vedevano l’ora: scoppia il primo flirt

A preoccupare Agnese è però anche Armando Ferraris a cui è molto legata: un rapporto messo in crisi solo dall’arrivo di Giuseppe, marito della donna. Questa amicizia particolare con il capo magazziniere verrà però messo ancora alla prova e questa volta da Gloria.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di martedì 5 ottobre

Il personaggio di Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Tra alti e bassi continua il rapporto tra Agnese ed Armando nonostante la presenza del capofamiglia degli Amato. Nonostante il marito si sia trasferito a Milano, la responsabile della sartoria del Paradiso non dimenticherà il capo magazziniere. Non solo perché in questo nuovo episodio si renderà protagonista di una vera e propria scenata di gelosia. Questo perché in casa di Armando troverà gli indizi di una inaspettata presenza femminile.

Si tratta del passaggio di Gloria, capocommessa che si è confidata con Ferraris in merito al suo segreto ed i suoi timori sull’arrivo di Ezio Colombo. Uno sfogo che ha spinto la donna verso una clamorosa decisione ovvero chiedere un permesso per potersi allontanare dal grande magazzino milanese e dall’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, sgarbo a Diletta Leotta: un gesto che fa male

Intanto anche a Villa Guarnieri le cose non sono semplici dopo la notizia della permanenza a Milano della bella Flora Ravasi. La contessa Adelaide ha però già formulato una strategia per correre ai ripari: chiederà alla figlia di Achille, suo defunto ex marito, di trasferirsi in villa da lei. Una proposta, fatta senza essersi confrontata con Umberto, ma che ha come scopo quello di tenere sotto controllo la ragazza e venire finalmente a conoscenza del contenuto della lettera scritta dal Ravasi prima di morire.