Giulia Stabile, rivelazioni inaspettate dell’ex compagno di classe: scoppia il finimondo

L’ex compagno di classe pubblica dei ricordi insieme a Giulia Stabile, poi racconta verità sulla ballerina che era nel passato: scatta la polemica sui social 

Giulia Stabile ad Amici (screenshot Twitter)

La ballerina di Amici 20 ha conquistato il pubblico italiano con la sua voglia di farcela. Giulia Stabile ha portato nel talent show di Maria De Filippi non solo la sua bravura, ma anche la storia triste del suo passato. Vittima di bullismo, con l’ansia che coronava le sue giornate dietro i banchi di scuola, non si è mai arresa pur di raggiungere il traguardo.

Si allenava instancabilmente, mettendo da parte tutto il resto. Maria De Filippi le ha dato una chance: ha guardato oltre le sue coreografie, si è accorta dei sacrifici che nascondeva alle spalle. Perché Giulia sul palco è così: fa tutto con una naturalezza disarmante che diventa difficile comprendere la difficoltà delle sue coreografie e il sacrificio che si nasconde dietro i movimenti del suo corpo.

A parlare della ballerina adesso è un TikToker con cui Giulia ha condiviso gli anni di liceo, la polemica impazza sul web…

Potrebbe interessarti anche >>Romina Power, ancora non riesce a superare il dolore: messaggio straziante su Instagram

Giulia Stabile raccontata da un compagno di classe, le belle parole e la polemica, dove si nasconde la verità?

Riccardo, il video pubblicato dal compagno di classe di Giulia Stabile (T
Riccardo, il video pubblicato dal compagno di classe di Giulia Stabile (Tik Tok)

Riccardo, l’ex compagno di classe della ballerina di Amici 20 Giulia Stabile ha condiviso un video su Tik Tok nel quale era presente anche lei.

Non eravamo amici io e lei, andavamo solamente in classe insieme” ha spiegato Riccardo. “Nonostante fossi gentile con lei, gli stavo sulle pal*e. Ci ho parlato poche volte perché non gli stavo simpatico. Non è mai venuta ad un mio compleanno perché si allenava sempre e ora posso dire che nonostante tante rinunce, ora è finalmente felice”.

I fan della ballerina si sono schierati contro creando un vero e proprio caso sui social: la maggior parte lo ha accusato di falsità e bisogno di notorietà.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, arriva la notizia che stanno aspettando da tempo: stupore tra i fan

Non fatemi arrabbiare dicendo che la sua risata è finta: anche in classe lei ridacchiava in quel modo per spezzare le situazioni di tensioni che si creavano attorno a lei. Non finge, state dicendo una caz**ata” aveva continuato il discorso Riccardo, cercando di difendere la schiettezza e genuinità della ragazza, augurandole il meglio.

Il messaggio è sembrato strategico a gran parte dei fan della ballerina, probabilmente perché il suo aspetto estetico farebbe pensare che al liceo anche lui faceva parte di coloro che si prendevano gioco di Giulia.

La verità è che solo lei potrà rivelare cosa nasconde il messaggio di Riccardo… risponderà o lascerà cadere la questione ??

Gestione cookie