Amici 21, gli allievi l’hanno fatta grossa: in arrivo una punizione tremenda

Errore clamoroso degli allievi di Amici 21 che rischiano adesso delle conseguenze disastrose: la decisione della produzione.

La classe di Amici 21 (screenshot Twitter)

Nella scuola di Amici 21 è tornato a far discutere il tema delle pulizie in casa: episodio in negativo in quanto i ragazzi sono stati accusati di scarsa igiene. Un argomento già trattato lo scorso anno e che ha avuto alcune conseguenze per molti inaspettate.

La regia ha deciso di mostrare ai ragazzi in saletta una serie di immagini relative alle condizioni della casa: piatti sporchi, abiti gettati sul pavimento e letti mai rifatti. Una questione che ha fatto esplodere gli stessi allievi che si sono reciprocamente accusati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scoppia il problema ‘aglio’ in Casa: Katia Ricciarelli è incontenibile

Una lite in piena regola scatenata dalla situazione che ha lasciato molti allievi senza parole. Alcuni cantanti e ballerini hanno sottolineato come loro si siano sempre occupati delle pulizie a differenza dei restanti compagni. Adesso però tutti indistintamente rischiano di pagarne le conseguenze a seguito di una comunicazione da parte della redazione.

Amici 21, redazione spietata: arriva la decisione

Lite ad Amici 21 (screenshot Instagram)

Si mettono male le cose per gli allievi del noto talent nato da un’idea di Maria De Filippi. Dopo aver visto le condizioni della casetta, la produzione ha comunicato la propria decisione ai ragazzi in gioco:Due ballerini e due cantanti a sorteggio verranno messi in sfida. Un risvolto negativo ma non inaspettato visto quanto accaduto già lo scorso anno.

La proposta non è piaciuta agli allievi, soprattutto a coloro che non si sentono colpevoli. Un gruppo di loro ha infatti presentato una controproposta alla redazione ovvero quella di fare loro, attraverso una serie di bigliettini, chi sono coloro che non si sono mai occupati delle pulizie e che meritano quindi di finire in sfida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Nulli Augusti, avete mai visto il suo ex marito? Bellissimo e diversissimo da Tommaso

Questa seconda idea non è comunque piaciuta ad alcuni allievi, tra tutti la cantante Nicol, che invece hanno chiesto ai compagni che sanno di aver sbagliato, di scendere in campo e prendersi le conseguenze delle loro azioni. Una situazione difficile da gestire sia da parte della produzione che dagli allievi che dovranno decidere i nomi dei loro compagni da mandare in sfida.

In attesa di campire come si evolverà questa situazione, i ragazzi hanno già visionato i video di presentazione dei quattro candidati alla sfida. Una situazione carica di tensione che rischia di esplodere ancora nel corso della prossima puntata del talent.