Valentina Nulli Augusti, avete mai visto il suo ex marito? Bellissimo e diversissimo da Tommaso

L’ex marito di Valentina Nulli Augusti è un bellissimo uomo ed è davvero molto diverso rispetto a Tommaso Eletti…

Valentina Nulli Augusti
Valentina Nulli Augusti in compagnia dell’ex marito (Instagram)

Valentina Nulli Augusti è sicuramente uno dei personaggi del momento. Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, l’abbiamo recentemente vista in tv al GF Vip. Infatti, la donna è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex fidanzato Tommaso Eletti e ha conquistato il pubblico grazie alla sua parlantina e alla sua personalità forte. Tuttavia, sapevate che prima di Tommaso, Valentina era sposata con un altro uomo? 

LEGGI ANCHE >> Gf Vip, anticipazione bomba: tutto confermato, nuovo ingresso in arrivo

Come sappiamo bene, la storia d’amore tra la Nulli Augusti e Tommaso Eletti ha fatto molto discutere. Lui, ventenne troppo geloso e lei, più grande di 20 anni del fidanzato. I due si sono lasciati durante Temptation Island e adesso sono in pessimi rapporti. Tanto che al Grande Fratello Vip se ne sono dette di tutti i colori. Comunque, andiamo con ordine e scopriamo insieme chi è l’ex marito di Valentina.

Valentina Nulli Augusti: vi sveliamo con chi è stata sposata

Stefano Pagani
Stefano Pagani in uno scatto pubblicato da Valentina Nulli Augusti (Instagram)

Stiamo parlando di Stefano Pagani. Laureato all’Università degli Studi di Bari, fa il dentista a Roma. Lui e Valentina si sono sposati nel 2014 e il loro sogno d’amore è finito tra il 2016 e il 2017. La Nulli Augusti ha sempre dichiarato che quella con Stefano è stata una storia d’amore importantissima, lo ha amato davvero tanto e non ha mai speso brutte parole nei suoi confronti. Inoltre, fu lei stessa a scrivere su Facebook quali furono le motivazioni che la spinsero a divorziare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amici 21, Anna Pettinelli umiliata: scambio di battute al veleno

Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto.” – aveva scritto la donna in un post pubblicato sui social. Insomma, è stata una storia importante e indimenticabile, ma le cose non funzionavano più.