Alessia Marcuzzi, cosa si nasconde dietro il suo successo: roba da non credere

Alla fine Alessia Marcuzzi ha svelato il segreto del suo successo e sembra proprio che ci sia un lavoro piuttosto scrupoloso.

Alessia Marcuzzi carriera
Alessia Marcuzzi [Fonte GettyImages]
Ci vuole tanta pazienza e costanza per essere Alessia Marcuzzi, ma la donna non fa mistero del suo successo. Anzi, qualche giorno fa, sotto i numerosi commenti alle foto pubblicate, si è lasciata andare a qualche confessione circa il lavoro certosino che fa per riuscire a portare avanti con successo una delle sue attività.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, per lei un programma malvisto: circolano critiche pesanti

Marcuzzi: ci vuole un fisico bestiale, ma anche tanta pazienza

La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

La bellissima e seguitissima Alessia Marcuzzi ha scelto di non fare mistero del suo incredibile successo sui social. La conduttrice, infatti, di anno in anno mostra ai suoi fan delle foto davvero incredibili, con un fisico a dir poco invidiabile.

La bella quarantottenne però non fa mistero del lavoro che c’è dietro il suo perfetto profilo Instagram e ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan sulla stessa piattaforma.

LEGGI ANCHE>> Antonino Spinalbese, candidatura clamorosa: pronto per il reality, la coppia che non ti aspetti

Per sua stessa ammissione, infatti, ci sono dei trucchi per riuscire ad ottenere lo scatto perfetto e sono più semplici di quel che si crede. Innanzitutto bisogna preferire la luce naturale ma, soprattutto, ci vuole moltissima pazienza per trovare la foto perfetta.

Parlando per iperbole, si scattano anche 400 foto per sceglierne 3 ammette la bella Alessia – un lavoro che richiede davvero un impegno notevole. Non si tratta, infatti, di scattare diverse volte la stessa foto, ma anche di mettersi ad analizzare subito dopo quale sia la migliore.

Profilo Instagram di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Fonte Instagram]
D’altro canto la Marcuzzi è una professionista che lavora proprio con la sua immagine e c’era da aspettarselo che conoscesse tutti i trucchi del mestiere per lo scatto da primo premio. Non a caso quello su Instagram è diventato più o meno un secondo lavoro, dal momento che ha 5,1 milioni di follower.