Negli ultimi mesi si è detto un po’ di tutto per quanto riguarda l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset; in queste ore però arriva una dichiarazione incredibile.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, cosa si nasconde dietro il suo successo: roba da non credere
Alessia Marcuzzi: non tutto è perduto

L’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi è stato difficile e piuttosto chiacchierato; non solo è arrivato a sorpresa all’inizio dell’estate, ma ci sono state anche un po’ di polemiche attorno alle modalità scelte dalla conduttrice per comunicare la novità.
Eppure l’affetto che alcuni nutrono per la Marcuzzi va al di là di tutto questo e proprio queste persone continuano a credere che la donna possa tornare su Italia 1 per tornare dal suo amatissimo pubblico. A farne parola è stato soprattutto Nicola Savino, che di recente ha parlato del ritorno de Le Iene – programma legato a doppio filo proprio alla bella Alessia.
LEGGI ANCHE>> “Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto
Savino ha commentato tutte le figure femminili che lo affiancheranno in quest’edizione; la novità, infatti, consiste proprio in un continuo cambio di co-conduttrici, con dieci volti che si daranno il cambio nel corso della nuova stagione. Alla fine al conduttore è stato chiesto chi avrebbe voluto come undicesima donna al suo fianco e non ha esitato a fare il nome della collega. “Sarebbe bello che tornasse Alessia Marcuzzi. Lei ha sempre la porta aperta e sono certo che sarà di nuovo con noi.”
A queste parole, che sono comunque più di speranza che altro, si aggiungono però anche quelle di Davide Parenti, il papà de Le Iene; l’autore ha infatti parlato dell’affetto che lo lega alla conduttrice e che va al di là del suo addio ad Italia 1; “sono convinto che la ritroveremo” ha commentato Parenti con sicurezza, come se la notizia fosse certa. D’altra parte, dopo il suo addio, si è parlato a lungo dei progetti che la Marcuzzi avrebbe potuto iniziare, ma ad oggi non arriva ancora nessuna conferma; un passo indietro e, dunque, un rientro in Mediaset, non è un’ipotesi così improbabile.