Amici 21, Anna Pettinelli umiliata: scambio di battute al veleno

Ad Amici 21, la prof Anna Pettinelli è stata protagonista di un vero e proprio scambio di frecciatine al veleno con un altro insegnante…

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, insegnante di Amici (Instagram)

Amici 21 è ormai arrivato alla terza puntata e tra esibizioni e sfide immediate, non sono mancate sorprese e grandi emozioni. Maria De Filippi è diventata la regina della domenica e i professori sono più carichi che mai per questa nuova edizione. Inoltre, stavolta Anna Pettinelli è stata protagonista assoluta della puntata. Infatti, l’insegnante di canto ha avuto un battibecco con uno dei suoi colleghi

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma

Inutile dire che stiamo parlando di Rudy Zerbi. Come sappiamo bene, i due conduttori radiofonici sono sempre in disaccordo e hanno idee e pareri contrastanti. Tutti si ricorderanno delle loro opinioni differenti su Sangiovanni e Aka7even ad Amici 20. E anche stavolta i due si sono punzecchiati a vicenda. Inutile dire che questa edizione promette già scintille…

Amici 21: ecco cosa è successo tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Rudy Zerbi
Il professore di Amici 21, Rudy Zerbi (Instagram)

Tutto è iniziato dopo l’esibizione del cantante Alex in cui Rudy Zerbi ha stuzzicato Anna. Infatti, il prof ha raccontato al pubblico quanto la collega ci abbia messo poco a cambiare idea sull’allievo. In particolare, secondo Rudy, Anna si è rimangiata ciò che aveva inizialmente detto sul singolo di Alex. A questo punto, la Pettinelli, che non aveva ancora preso la parola, ha sbottato contro Zerbi senza mezzi termini: “Ma sono sempre nei tuoi pensieri? Ma che ne sai tu?”. Ovviamente, i due hanno continuato a discutere anche dopo l’esibizione di Luigi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Troppo cinico, troppo falso”: le donne del GF Vip lo odiano, vogliono eliminarlo

Difatti, quest’ultimo ha portato una sua personalissima versione di Purple Rain. L’esibizione di Luigi è stata molto apprezzata da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, ma non ha convinto Anna Pettinelli. A detta sua, alcuni pezzi che hanno fatto la storia della musica sono intoccabili. “Attenzione è arrivato il vate della musica!” – ha quindi commentato Zerbi, prendendo in giro la Pettinelli. Infine, insieme alla Cuccarini, ha spiegato che nessun pezzo è intoccabile e tutti possono mettersi alla prova, studiarle ed interpretarle.