Gf Vip, anticipazione bomba: tutto confermato, nuovo ingresso in arrivo

Al GF Vip hanno sganciato una vera e propria bomba clamorosa ed è stato confermato che ci sarà un nuovo ingresso nella casa…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip (Instagram)

È ormai tutto pronto e stasera andrà in onda una nuova ed elettrizzante puntata del GF Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha pensato a numerose sorprese e novità per il pubblico di Canale 5 e scopriremo il meno votato tra Amedeo Goria, Davide Silvestri, Samy Youssef e Nicola Pisu. Il cerchio si stringe puntata dopo puntata e il gioco si fa sempre più duro. Ma, i Vipponi non sanno che presto arriverà qualcuno a fargli compagnia nella casa. Si tratta, infatti, di un nuovo concorrente

LEGGI ANCHE >> “È successo per 2 anni”: le sorelle Boccoli e l’amara verità, pesante episodio in famiglia

Com’è ben risaputo, spesso nuovi inquilini fanno il loro ingresso nel reality ‘in medias res’. Basti pensare a Raffaello Tonon, Alessandro Cecchi Paone, Giulia Salemi o Samantha De Grenet che hanno raggiunto i loro compagni d’avventura a programma iniziato. Stavolta a chi toccherà? Ve lo sveliamo noi…

GF Vip: ecco chi entrerà nella casa più spiata d’Italia

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina, coppia di Temptation Island (Screenshot)

A sganciare la bomba ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Per l’appunto, il giornalista è uno degli autori del Grande Fratello Vip, quindi, è chiaro che non stiamo parlando di semplici rumors. Durante un’intervista in diretta Instagram per Casa Chi, il conduttore ha sconvolto tutti facendo una dichiarazione clamorosa su Valentina Nulli Augusti. Abbiamo già visto l’ex fidanzata di Tommaso Eletti in veste di ospite al GF Vip. Adesso, però, la rivedremo nel ruolo di concorrente. Infatti, ecco cosa ha detto Parpiglia…

“Innanzitutto, bisogna dire che il punto in cui Valentina è andata in onda segnava, nella curva dello share uno dei punti più alti. Sia la prima volta che la seconda. Questo ci fa pensare che il pubblico con Valentina ha preso il traino di Temptation Island, e non con Tommaso che non ha dato quello che doveva dare. Ecco, se voi ora mi state chiedendo – io lavoro anche al Grande Fratello – se per caso Valentina entrerà come concorrente della Casa, ti dico assolutamente no.” – ha detto facendo cenno con la testa ripetutamente di sì e sorridendo. Insomma, è confermato che presto Valentina entrerà. Ne vedremo delle belle!