Un Posto Al Sole anticipazioni: “Hai bevuto di nuovo”, Marina furiosa

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che Marina scoprirà di nuovo Fabrizio ubriaco. Saliranno rabbia e disperazione, cosa accadrà?

Un Posto Al Sole scenario notturno
Scenario notturno, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle nuove puntate di Un Posto Al Sole tornano al centro della trama anche Marina Giordano e Fabrizio Rosato. Tra i due la situazione si complicherà parecchio, vediamo le anticipazioni.

Marina è sempre più coinvolta dalla famiglia Ferri, ora è diventata anche la confidente di Serena e le sta offrendo il suo aiuto per superare questo difficile momento con Filippo. La Giordano è molto legata a Sartori, lo stima e per lui prova un affetto sincero. In passato ha preso spesso le sue parti anche durante alcuni scontri con Roberto Ferri. Dopo la perdita di memoria di Filippo, la situazione è critica e l’uomo sta facendo molta fatica per riconoscere sua moglie e sia figlia.

Oltre a questo si aggiunge il lavoro ai Cantieri Flegrei Palladini, che prosegue la sua corsa per tornare l’azienda in auge di un tempo. Il pastificio Rosato invece è in declino. Fabrizio è succube dei suoi problemi finanziari e di alcune scelte fallimentari, nonostante ciò Marina ha sempre tentando di rassicurarlo e fargli forza.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, anticipazione bomba: tutto confermato, nuovo ingresso in arrivo

Un Posto Al Sole: Fabrizio sarà irriconoscibile

Fabrizio deluso, Un Posto Al Sole
Fabrizio, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Fabrizio Rosato non uscirà dal suo periodo buio anzi ci trascinerà dentro anche Marina, mettendo a repentaglio il loro matrimonio. Le sue reazioni violente e aggressive dovute all’alcol, diventeranno imperdonabili agli occhi di Marina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma

Marina cercherà di farlo ragionare e di riportare il sereno, ma sarà davvero difficile. Rosato si dimostrerà debole e succube ormai della bottiglia. La Giordano e Rosato si scontreranno di nuovo e Marina sarà furiosa nel vederlo privo di forza di volontà. Di questa situazione ovviamente, colui che ne trarrà profitto è Roberto: finalmente Marina vedrà il marito come lo ha sempre visto lui, un incapace e smidollato. Marina e Roberto si riavvicineranno pericolosamente, se Rosato non si sveglierà in fretta, si troverà presto senza più una moglie.