Tina Cipollari perde il controllo: la sua è una cattiveria

Gesto clamoroso dell’opinionista Tina Cipollari che mette nel mirino una delle dame di Uomini e Donne: l’ultima cattiveria.

L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Instagram)

Tra il grande successo di pubblico continua anche questa nuova edizione di Uomini e Donne, dating show nato dall’idea di Maria De Filippi. Tronisti, troniste, dame e cavalieri sono impegnati nella ricerca dell’amore o almeno di una storia importante.

In questi giorni si sono registrate nuove puntate che andranno in onda nelle prossime settimane: episodi clamorosi che si preparano a stupire ancora il pubblico, soprattutto sul versante Trono Over con l’opinionista Tina Cipollari ancora protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, gesto sorprendente per il suo compleanno: i fan non credono ai loro occhi

La donna ha deciso di mettere in atto una nuova cattiveria ai danni di Gemma Galgani con cui i rapporti sono molto tesi sin dalla prima edizione di questa nuova versione del format. La Cipollari ha scelto di fare un gesto che rischia di sconvolgere nuovamente tutti i telespettatori.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani

La dama Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Nuovi scontri accesi nel noto studio di Canale 5 con Tina Cipollari ancora sul piede di guerra. All’opinionista continua a non piacere il comportamento di Gemma Galgani, nota dama del dating show. Tina in questi primi giorni ha criticato la scelta della dama di ricorrere alla chirurgia che secondo lei non le basterà per riuscire a trovare finalmente l’amore.

Nel corso dell’ultima registrazione ha però esagerato con un gesto clamoroso nei confronti della dama. Tina ha infatti bagnato di nuovo Gemma con un secchio pieno di acqua. Non è la prima volta che questo accade nello studio di Uomini e Donne: lo scorso anno la Cipollari ha fatto la stessa cosa nei confronti della Galgani. Un gesto che all’epoca ha indignato il pubblico del dating show ma che quindi si replicherà anche questa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, adesso non può più nascondersi: incredibile ritorno di fiamma

Le prossime puntate del format saranno quindi ricche di colpi di scena: l’uscita di scena del tronista Joele, lo schiaffo ai danni di un cavaliere che potrebbe essere tagliato ed infine questo nuovo gavettone ai danni di Gemma. Al pubblico di Maria De Filippi non mancheranno quindi episodi clamorosi da commentare, giudicare e di cui sorridere o indignarsi.